If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Ci basta un selfie con lavrov che chiede l'elemosina o Medvedev che separa le componenti delle lavatrici
E non dimentichiamoci che a ogni scorreggia di qualsiasi russofono corrisponde un'esplosione alla Demolition Man di un ospedale pediatrico a caso in qualsiasi punto del Globo con conseguente servizio strappalacrime al Tiggì.
L'altro giorno il fattorino di Riga che abita vicino casa mia ha scorreggiato dopo una fagiolata e ha causato un rialzo in percentuale a due cifre della mortalità infantile in Ucraina, Siria e Lesotho.
Ma quando maiiii
Sta cosa che ho detto che la Russia e' uno stato fallito e' un frutto delle frustrazioni di Ponno.
L' unica cosa che ho detto sulla Russia, e lo ripeto, e' che nella competizione strategica nei confronti di USA e Cina sta facendo diversi passi indietro. E questa opinone sono disposto a discuterla e a difenderla
Il resto, tipo la Russia che fallisce, sono s.tronzate che non ho mai detto e lo sapete
In realtà credo che siamo tipo gli unici due di quasi tutto l'internetteh italiano che a poche ore del Day One avevano previsto l'insabbiamento e stallo militare / stabilizzazione in ''Novorossiya'', avevamo anche postato delle mappe a riguardo 😄
In realtà credo che siamo tipo gli unici due di quasi tutto l'internetteh italiano che a poche ore del Day One avevano previsto l'insabbiamento e stallo militare / stabilizzazione in ''Novorossiya'', avevamo anche postato delle mappe a riguardo 😄
No no, da quando ho detto a Ponno che il Giappone non mi piace e che gli USA sono destinati ad essere superpotenza la mia posizione ufficiale sulla guerra e' 'Russia stato fallito'
Tertium non datur
Zuse ma non sei cittadino onorario di Ulan Batoor? Non ha senso andare in Sicilia
Il problema vostro e' che pensate che l' imperialismo russo arrivera' in europa continentale coi carri armati. Ma secondo voi???
Quello, forse, tra qualche decennio. Dovreste pensare ad una situazione in cui l'influenza della Russia sara' molto maggiore e a come verra' esercitata. Pero' io mica vi posso imboccare.
Alla fine se voi calibrate le vostre risposte alle opinioni di Gianni Riotta sarebbero anche un po' c.azzi vostri. Dico sarebbero perche' per qualche motivo a me ignoto le iopinioni di Riotta le avete appioppate a me
Baro, Sean certi pensieri te li ha anche messi nero su bianco, sembra che tu proprio non voglia cpaire. A parte Zuse che mema, gli altri si augurano che l'Europa e l'Italia subiscano l'influenza Russia, sanno benissimo che una caporetto in Ucranai di Europa/Nato porterebbe a questo. Insomma, gli stai spiegando cose che sanno benissimo ma che dal loro punto di vista rappresentano lo scenario ideale.
ma che influenza russa potremmo mai subire se la russia vince sta guerra e si pappa 1/4 o magari anche 1/2 di Ucraina?
ma siete seri?
basta guardare i video di lucio caracciolo cristo
ma che influenza russa potremmo mai subire se la russia vince sta guerra e si pappa 1/4 o magari anche 1/2 di Ucraina?
ma siete seri?
Che prima non sapevamo (e ce ne fotteva segа) dove fosse il Donbass, nonostante fosse sulla carta ucraino, e dopo, le nuove generazioni europee non lo sapranno ugualmente (e non gliene fotterà segа), nonostante diventi russo.
Ecco l'influenza che avrà.
Per raggiungere questo storico risultato nel mentre saranno morti come carne da cannone centinaia di migliaia di giovani.
Per cui solo a uno che non ha mai ricevuto una dichiarazione d'amore da un >6 ita, può sembrare un sacrificio necessario ( nella remota speranza di rimorchiare una disperata di kharkiv).
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
ma siete seri?
Ma figurati, nessuna influenza in nessuna parte dell'Europa continentale. La Russia mica è uno stato imperialista, se non fosse stata accerchiata dalla NATO mica avrebbe invaso l'Ucraina
Praticamente in due anni e mezzo si è passati dal condannare l'invasione russa al ritenere una barzelletta che la Russia, se dovesse vincere in Ucraina, non avrebbe interesse a destabilizzare l'Europa.
Incredibile
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta