è caduta dopo essersi presa un caricatore, doveva esseree fatta di brutto
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon è questione di singoli che possono sbagliare vs media. Semplicemente quei singoli attingono a loro volta da altri media (mainsteam e non) che fanno risuonare la propaganda che più li aggrada.
Quindi invece di considerare le indiscrezioni sulla malattia di Putin (che potrebbe anche essere vera, tanti tirano avanti anni con il tumore) magari si bevano la storia dei pupazzi messi li a Bucha e gli danno grande eco fino a quando non viene smentita in ogni modo dalle evidenze.
Machine, ci sono anche i singoli che ragionano con la propria testa eh...Io per esempio prendo tutte le informazioni dai media occidentali, non seguo telegram (mai messoci piede in vita mia, ne sento sempre parlare ma non so nemmeno come funziona), non mi vado a cercare la stampa estera (lo facevo un tempo, adesso non me ne frega più, non ho più tutto quel tempo o quell'interesse, le cose andranno come dovranno andare), non ho "fonti" cui attingere o partiti o fedi cui credere: ho solo il mio personale sentire, i miei anni, la mia storia, il mio naso.
Su Bucha, lo straripeto, trattasi di massacro vicendevole, ne ho scritto qui in abbondanza. Ci sono gli ucraini che andavano cercando e ammazzando i collaborazionisti russi, e c'erano i russi che andavano cercando e ammazzando gli ucraini...e le fosse contengono quei corpi di entrambe le parti.
C'è un video per me chiarificatore postato da Barone (sì proprio da lui) in cui si capisce tutto e ne parlammo ai tempi.Last edited by Sean; 15-10-2024, 22:18:40....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Shaban, lo studente modello bruciato vivo a 19 anni a Gaza. Il fratello: "È morto davanti ai miei occhi”
Il giovane è morto dopo l’attacco israeliano sull’ospedale Al Aqsa
Usa: orribile vedere persone bruciare a morte
È «orribile vedere persone bruciare a morte» dopo i bombardamenti aerei di Israele: lo ha detto il portavoce del dipartimento di stato Usa Matthew Miller.
Usa: reali preoccupazioni su natura campagna Israele a Beirut
Gli Usa hanno sollevato con Israele la questione della campagna di bombardamenti a Beirut: lo ha detto il portavoce dipartimento di stato Usa Matthew Miller. «Israele ha il diritto di colpire obiettivi terroristici legittimi, ma abbiamo reali preoccupazioni sulla natura della campagna e sul bilancio di vittime civili», ha sottolineato.
Usa a Israele, aiuti a Gaza o stop fornitura armi
«Il segretario di Stato americano Antony Blinken e il segretario alla Difesa americano Lloyd Austin hanno inviato una lettera a Israele chiedendogli di adottare misure nei prossimi 30 giorni per migliorare la situazione umanitaria a Gaza», al fine di «evitare le conseguenze della legge americana sulla fornitura di armi americane a Israele». Lo scrive sui social il giornalista di Axios Barak Ravid che pubblica le foto della lettera. La notizia è riferita anche da Haaretz che cita una fonte diplomatica israeliana, secondo cui gli Stati Uniti hanno informato Israele che sarebbero pronti a cessare la fornitura di armi se Israele non consentirà l'arrivo degli aiuti umanitari americani a Gaza entro 30 giorni.
CorSera
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Unifil, Meloni al Senato: “L’atteggiamento di Israele è ingiustificabile, vado in Libano”.
La Stampa
_______
La Meloni ha poi aggiunto che l'Italia non dà più armi ad Israele dal 7 ottobre
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNo ragazzi, attualmente è uno stato sovrano.
In futuro si vedrà, ma in futuro magari anche Putin tira le cuoie.
Insomma, guardate anche alla propaganda che vi bevete senza filtri.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
l'Ucraina è fallita. C'è poco da aggiungere
ed è senza uomini. Cosa che dovrebbe rallegrare un minimo Machine che potrà forse finalmente uscire con l'insegnante di inglese, ma che è una tragedia per tutti quanti gli altri.
Quindi vincesse anche domani recuperando tutti i territori (spoiler, non succederà) starebbe con le pezze ar culo, indebitata fino al collo, senza forza lavoro, da ricostruire ( ah, fino al giorno prima della guerra era un paese con enormi problemi di corruzione..chissà oggi com'è migliorata la situazione). Nel frattempo gli stessi abitanti hanno smesso di avere una vita normale (tolti quelli che sono letteralmente morti. si intende).
Invece si ritornasse domani ai rapporti pre guerra con la Russia, quest'ultima diventerebbe il nuovo meme Stonks, economia a bomba, rublo non più a x100, ma x35.
Però chiaro, ancora 6 mesi (cit) e fallirà
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
Non è più uno stato sovrano ha debiti da pagare per l'eternità
Per i sovranisti praticamente a parte 3-4 stati al mondo nessuno è sovrano. Se poi si guarda al debito neanche gli USA sono uno stato sovrano.
Commenta
-
-
Machine, te c'hai sto nervo scoperto con l'insegnante ucraina perché ogni volta che la menziono dai di matto. Si scherza!
Ps: Se hai un debole per le terroriste, fatti presentare qualcuna da kurt! (se ci è andato prima lui, possibilmente dopo esami del sangue)
-
😂 21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiol'Ucraina è fallita. C'è poco da aggiungere
ed è senza uomini. Cosa che dovrebbe rallegrare un minimo Machine che potrà forse finalmente uscire con l'insegnante di inglese, ma che è una tragedia per tutti quanti gli altri.
Quindi vincesse anche domani recuperando tutti i territori (spoiler, non succederà) starebbe con le pezze ar culo, indebitata fino al collo, senza forza lavoro, da ricostruire ( ah, fino al giorno prima della guerra era un paese con enormi problemi di corruzione..chissà oggi com'è migliorata la situazione). Nel frattempo gli stessi abitanti hanno smesso di avere una vita normale (tolti quelli che sono letteralmente morti. si intende).
Invece si ritornasse domani ai rapporti pre guerra con la Russia, quest'ultima diventerebbe il nuovo meme Stonks, economia a bomba, rublo non più a x100, ma x35.
Però chiaro, ancora 6 mesi (cit) e fallirà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
Mah insomma. La tua (vostra) lettura della guerra è influenzata dall'antiamericanismo. Intanto una pace non c'è ancora stata. Se ci sarà, bisognerà vedere se la Russia riuscirà ad amministrare i territori occupati in maniera efficiente. Bisognerà vedere tantissime cose
-
2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
Mah insomma. La tua (vostra) lettura della guerra è influenzata dall'antiamericanismo. Intanto una pace non c'è ancora stata. Se ci sarà, bisognerà vedere se la Russia riuscirà ad amministrare i territori occupati in maniera efficiente. Bisognerà vedere tantissime cose
A me non pare, in tutta franchezza, di vedere già adesso rivolte o simili nelle zone occupate. Si pensi a Mariupol: i russi dissero: "chi vuole andarsene se ne vada"...e chi è rimasto è voluto rimanere con i russi e sotto l'amministrazione russa.
Ricordiamoci che non tutti gli ucraini sono pro attuale Ucraina...si pensi al Donbass, dove per l'autonomia e/o indipendenza si scatenò una guerra civile ben prima della invasione russa...o si pensi alle quote di russofoni e russofili presenti nelle città ucraine....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Riconoscerai già il fatto si sia passati dalla Russia sconfitta in pochi mesi con carri armati nel pantano ed i generali che scappano...al vedere se riuscirà ad amministrare i territori occupati dopo la pace... è tutto dire.
Commenta
-
Commenta