Khamenei (capo supremo Iran) ha appena definito come legittimo l’inizio della guerra col rapimento degli ostaggi
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ma non hanno l'atomicaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioNon mi sembra il caso che si dia per scontato che il bene sta dalla parte opposta a israele.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Nessuno ha dato per scontato questo, davvero non capisco come mai sia difficilissimo comprendere che qualcuno possa essere turbato dall' altissimo numero di civili che sono già stati abbattuti dall'esercito israeliano che sostanzialmente risponde facendo spallucce e dicendo frega cazzi noi facciamo cosa vogliamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosecondo voi Israele mirerà ai siti nucleari iraniani?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
.
Musulmani al governo= Quaquaraquà sansa balls
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
-
😂 1
Commenta
-
-
Teheran: “Nostra risposta a ogni attacco di Israele sarà sempre più forte”
“La risposta dell’Iran a qualsiasi aggressione da parte di Israele sarà ancora più forte e severa. Il regime può mettere alla prova la nostra determinazione”. Lo ha detto il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi in conferenza stampa a Damasco dove è arrivato stamattina dopo una visita in Libano.
“Il messaggio della mia visita in Siria e Libano è che l’Iran resterà sempre al fianco della resistenza in ogni circostanza”, ha aggiunto, riferendo di aver discusso nei due Paesi della necessità di un cessate il fuoco a Gaza e in Libano. “Anche nell’incontro con il presidente siriano Bashar al Assad abbiamo concordato di continuare il confronto sui crimini sionisti”, ha concluso.
sembra farsi interessante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDai miniciccioli passeranno ai raudi
L'ultimo grande attacco ha fatto segа, e l'unica vittima è stata un povero cristo PALESTINESE al confine...ma dimmi te sti stronzi. Poi è chiaro con una disparità del genere i terroristi sionisti hanno la bava alla bocca
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioTeheran: “Nostra risposta a ogni attacco di Israele sarà sempre più forte”
“La risposta dell’Iran a qualsiasi aggressione da parte di Israele sarà ancora più forte e severa. Il regime può mettere alla prova la nostra determinazione”. Lo ha detto il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi in conferenza stampa a Damasco dove è arrivato stamattina dopo una visita in Libano.
“Il messaggio della mia visita in Siria e Libano è che l’Iran resterà sempre al fianco della resistenza in ogni circostanza”, ha aggiunto, riferendo di aver discusso nei due Paesi della necessità di un cessate il fuoco a Gaza e in Libano. “Anche nell’incontro con il presidente siriano Bashar al Assad abbiamo concordato di continuare il confronto sui crimini sionisti”, ha concluso.
sembra farsi interessante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopenso che oramai in Ucraina saranno morti 1 milione di soldati totaliAlboreto is nothing
-
😞 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiohttps://www.youtube.com/watch?v=79gVZOZI-Sc
TERRITORI ALLA RUSSIA E L’UCRAINA NELLA NATO | La proposta di trattativa OCCIDENTALE?
teste di cazzо
Commenta
-
Commenta