Comunque la Kefiah è un copricapo decisamente più da chiavatori, mentre la Кippah da cornutazzi col cazzillо.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiosigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
-
2
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
😂 211
Commenta
-
-
Speriamo vinca la democraziaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Deep state o no, in primis nella scelta del vice e poi nella seguente campagna elettorale Trump sta abbondantemente pisciando fuori dal vaso.
E nessuno del suo staff sarà in grado di dirgli di mordersi la lingua ogni tanto.
Non si è fatto certamente "volere bene", quando dopo 2 tentativi di omicidio bastava che si mettesse una tuta da santone e parlasse di visioni mistiche ad un popolo che su ste cose ci sguazza.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
11
Commenta
-
-
disabile mentale hahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
😂 1
Commenta
-
-
pare che Israele abbia accoppato anche il capo di Hamas in Libano!!!!!!!!!!
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
1
Commenta
-
-
Questi stanno cercando in tutti i modi qualcuno che finisca il lavoro di AdolfoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioil deep state ha deciso chi far vincere, ormai la partita in america è chiusa, e il mondo sprofonderà ancor più nel baratro.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta