If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Biden: possibile una guerra su vasta scala in Medio Oriente
"Una guerra su vasta scala in Medio Oriente è possibile". Lo ha detto Joe Biden al talk show The View.
Capo Idf: prepariamo l’ingresso delle truppe in Libano
Il capo di stato maggiore delle Forze di difesa israeliane (Idf), il tenente generale Herzi Halevi, ha affermato che l'esercito si sta preparando per un'offensiva di terra contro Hezbollah in Libano. "Si sentono gli aerei volare, stiamo attaccando tutto il giorno sia per preparare la zona alla possibilità del vostro ingresso in Libano, sia per continuare a causare colpi a Hezbollah", ha detto Halevi alle truppe della 7a Brigata corazzata durante un'esercitazione che simula un'offensiva di terra in Libano. "Hezbollah oggi ha ampliato il suo raggio di fuoco", ha aggiunto, "più tardi oggi, riceverà una risposta molto forte". "Oggi continueremo, non ci fermeremo, continueremo ad attaccare e continueremo a colpirli ovunque. L'obiettivo è molto chiaro, far tornare i residenti sfollati del nord in sicurezza", ha continuato Halevi, "e per fare questo, stiamo preparando l'operazione di terra". Lo riporta il Times of Israel.
La Stampa
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
In tutto questo, bellissimo il servizio tg rai di un allevamento blindato nel nord Israele dove di recente sono tornati a lavorare gli schiavi, scusate allevatori , del sud est asiatico , perché prima avevano paura degli attacchi ...
C'era sta "giornalista" nostrana che passeggiava per l'allevamento con tono drammatico dicendo che i missili di Hezbollah avevano raggiunto il povero allevamento, facendo un buchetto nel tetto ed uccidendo...una mucca.
Un servizio intero.
E la gente del posto! Com'era spaventata!
Non mi viene nemmeno più da ridere. Sono squallidi e basta.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Biden: possibile una guerra su vasta scala in Medio Oriente
"Una guerra su vasta scala in Medio Oriente è possibile". Lo ha detto Joe Biden al talk show The View.
Capo Idf: prepariamo l’ingresso delle truppe in Libano
Il capo di stato maggiore delle Forze di difesa israeliane (Idf), il tenente generale Herzi Halevi, ha affermato che l'esercito si sta preparando per un'offensiva di terra contro Hezbollah in Libano. "Si sentono gli aerei volare, stiamo attaccando tutto il giorno sia per preparare la zona alla possibilità del vostro ingresso in Libano, sia per continuare a causare colpi a Hezbollah", ha detto Halevi alle truppe della 7a Brigata corazzata durante un'esercitazione che simula un'offensiva di terra in Libano. "Hezbollah oggi ha ampliato il suo raggio di fuoco", ha aggiunto, "più tardi oggi, riceverà una risposta molto forte". "Oggi continueremo, non ci fermeremo, continueremo ad attaccare e continueremo a colpirli ovunque. L'obiettivo è molto chiaro, far tornare i residenti sfollati del nord in sicurezza", ha continuato Halevi, "e per fare questo, stiamo preparando l'operazione di terra". Lo riporta il Times of Israel.
La Stampa
Forse è una mossa tattica degli Stati Uniti, dopo un paio d'anni diranno alla Russia "se non fermate l'espansione in Ucraina, lasciamo espandere Israele a tutto il medio oriente"
Ma soprattutto, il Libano che dice di questa "intromissione" Israeliana?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Le modifiche annunciate alla dottrina delineano un nuovo scenario
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta