Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MarcoT
    one day you may
    • Jun 2013
    • 20311
    • 1,220
    • 350
    • Send PM

Ci hanno preso gusto ormai
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 67294
      • 2,999
      • 2,684
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Per essere il pese faro ed esportatore della democrazia mi sembra faccia abbastanza schifo, a cominciare dai suoi cittadini arrivando alla dirigenza.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Irrlicht
        Bodyweb Senior
        • Aug 2021
        • 19011
        • 1,113
        • 955
        • Send PM

Pro-Ucraina e critico con Trump, chi è Ryan Routh

Last edited by Irrlicht; 16-09-2024, 09:28:24.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
        brucerà la campagna
        come i falò la sera."

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 121591
          • 3,559
          • 3,594
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Per essere il pese faro ed esportatore della democrazia mi sembra faccia abbastanza schifo, a cominciare dai suoi cittadini arrivando alla dirigenza.
          Con la spropositata quota di psicolabili che c'è in America, è facile armare la mano di uno di quei matti a piede libero: in questo hanno un ruolo i media (quasi tutti in mano ai sinistri e alle loro ideologie), che da anni (e in specie in questa ultima campagna elettorale) stanno dipingendo Trump come colui che distruggerà la "democrazia" americana, quasi fosse un cavaliere dell'apocalisse: non serve molto per innescare delle reazioni, in una nazione dove la gente è armata fino ai denti e la paranoia raggiunge livelli parossistici.

Trump se l'è cavata per un soffio pure stavolta, ma dai e dai...Le elites sinistre (ma anche governi esteri, si pensi a quello ucraino) lo vorrebbero morto, per questo deve vincere...se ce la farà ad arrivare vivo a novembre.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36628
            • 1,578
            • 2,525
            • Borgo D'io
            • Send PM

era da un botto che non vi era un tentato omicidio a danno di un candidato POTUS e adesso addirittura ne fanno 2 in 3 mesi
            un pò di sospetti onestamente vengono anche a me che odio i complotti
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 67294
              • 2,999
              • 2,684
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Barone Bizzio
                Bodyweb Senior
                • Dec 2008
                • 11842
                • 420
                • 110
                • Send PM

Faccio sommessamente notare che questo ultimo attentatore è un repubblicano che ha votato Trump e che oggi supporta Nikky Hayley e Vivek Ramaswami, anche loro repubblicani

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31483
                  • 948
                  • 526
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Faccio sommessamente notare che questo ultimo attentatore è un repubblicano che ha votato Trump e che oggi supporta Nikky Hayley e Vivek Ramaswami, anche loro repubblicani
                  bè sì, è una bell'espediente per ammazzare trump e al tempo stesso far sì che il sentiment sia pro dem

Commenta

• Barone Bizzio
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2008
                    • 11842
                    • 420
                    • 110
                    • Send PM

Se vabbé

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36628
                      • 1,578
                      • 2,525
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

vero.
                      ma insomma il primo attentatore fu considerato repubblicano perché non so quanti anni prima aveva donato 20 dollari ai Repubblicani.
                      Insomma, secondo me significa ben poco
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 15797
                        • 676
                        • 1,052
                        • pordenone
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

era scontato, in svezia gli daranno 35k per stracciare il passaporto svedese e trovarsi un altro Paese dove farsi mantenere, il terzomondismo ha fallito, come predetto da 15 anni da nat.
                        che vuol dire che è la cosa più conveniente, dare cash 35 a questi purchè se ne vadano....
                        e parliamo della svezia dove sicuramente fanno rispettare le leggi più che in italia....
                        non oso nemmeno immaginare quanti danno stanno facendo qua
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 67294
                          • 2,999
                          • 2,684
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Sergio mi corregga ma negli usa uno deve dichiararsi obbligatoriamente , credo allo stesso anagrafe, se dem o conservatore. Magari uno ha visto Bush senior e non ha più cambiato orientamento

Commenta

• Arturo Bandini
                            million dollar boy
                            • Aug 2003
                            • 31483
                            • 948
                            • 526
                            • Send PM

non c'è il segreto di voto?

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88301
                              • 2,238
                              • 2,979
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Sergio mi corregga ma negli usa uno deve dichiararsi obbligatoriamente , credo allo stesso anagrafe, se dem o conservatore. Magari uno ha visto Bush senior e non ha più cambiato orientamento
                              Puoi dichiararlo o meno, non è obbligatorio naturalmente.

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88301
                                • 2,238
                                • 2,979
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                era da un botto che non vi era un tentato omicidio a danno di un candidato POTUS e adesso addirittura ne fanno 2 in 3 mesi
                                un pò di sospetti onestamente vengono anche a me che odio i complotti
                                Esattamente.

Poi le teorie possono essere opposte, democratici che lo vogliono fare fuori o finti attacchi repubblicani (false flag) per riportare la sua candidatura in testa alle classifiche.
                                Di fatto è molto strano. Capisco che possa stare sul cazz0 a moltissime persone, forse più della metà degli Americani, ma non sopportare una persona a sparargli di differenza ne passa un bel po'.

Commenta

Working...
                                X