Hanno già dichiarato che risponderanno con autorità
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Putin avverte l'Ucraina, "avrà una risposta degna dopo l'offensiva in Russia"
Commenta
-
-
Ma figuratiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mosca "raggiungerà tutti i suoi obiettivi...
tra dieci anni leggeremo le stesse identiche dichiarazioni, nel mentre zalensky e i suoi compari avranno ville e palazzi fatti in oro e il conflitto sara fatto di droni cinesi da 15$ spedizione omaggio che inevitabilmente colpiranno ospedali e scuoleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Se ne andassero affanculo, con tutto l'affetto per la RussiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa figurati
Commenta
-
-
Stai chiavando gratis ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Mario, ti auguro di ricevere il messaggio di una **** rosa 20enne che di nascosto ti ha stalkerato per mesi, per poi farsi avanti e dichiarare il suo interesse per te.
Alla vostra prima uscita , mentre siete appartati, lei sarà quasi commossa, le gote rosse, gli occhi lucidi e quelle labbra carnose che pulsano, pronte a donarsi tutte a te come il suo intero corpo. E mentre si avvicinerà per darti il primo umido bacio, foriero di giornate infinite di passione, il suo profumo ti inebrierà , tu ancora incredulo svelerai un sorriso di liberazione e di gioia, finalmente anche tu, finalmente assaporerei la vita...E solo allora, solo in quell'istante, ti auguro caschi una bomba nucleare che ci spazzi via tutti. Stronzo!
Commenta
-
-
Si dai ...si..Mario adesso mettimelo dent...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il buon Zelensky pare abbia detto che il rischio default dell'Ucraina é colpa dell'Occidente che non gli ha dato abbastanza soldi abbastanza in fretta.
E io dico che una colpa noi la abbiamo: non averli mandati a cagare molto molto primaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta