Hanno già dichiarato che risponderanno con autorità
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Putin avverte l'Ucraina, "avrà una risposta degna dopo l'offensiva in Russia"
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Ma figuratiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mosca "raggiungerà tutti i suoi obiettivi...
tra dieci anni leggeremo le stesse identiche dichiarazioni, nel mentre zalensky e i suoi compari avranno ville e palazzi fatti in oro e il conflitto sara fatto di droni cinesi da 15$ spedizione omaggio che inevitabilmente colpiranno ospedali e scuoleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Se ne andassero affanculo, con tutto l'affetto per la RussiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa figurati
Commenta
-
-
Stai chiavando gratis ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Mario, ti auguro di ricevere il messaggio di una **** rosa 20enne che di nascosto ti ha stalkerato per mesi, per poi farsi avanti e dichiarare il suo interesse per te.
Alla vostra prima uscita , mentre siete appartati, lei sarà quasi commossa, le gote rosse, gli occhi lucidi e quelle labbra carnose che pulsano, pronte a donarsi tutte a te come il suo intero corpo. E mentre si avvicinerà per darti il primo umido bacio, foriero di giornate infinite di passione, il suo profumo ti inebrierà , tu ancora incredulo svelerai un sorriso di liberazione e di gioia, finalmente anche tu, finalmente assaporerei la vita...E solo allora, solo in quell'istante, ti auguro caschi una bomba nucleare che ci spazzi via tutti. Stronzo!
Commenta
-
-
Si dai ...si..Mario adesso mettimelo dent...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il buon Zelensky pare abbia detto che il rischio default dell'Ucraina é colpa dell'Occidente che non gli ha dato abbastanza soldi abbastanza in fretta.
E io dico che una colpa noi la abbiamo: non averli mandati a cagare molto molto primaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta