Ricordategli di fare il prefisso
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Minchia Arturo, sei il target perfetto per un certo tipo di propaganda. Il fatto che la British Defence League sia culo e camicia con lobby legate al sionismo ti è entrato da un orecchio e uscito dall'altro.
quindi sei nella scomoda posizione di voler sentire solamente una campana perchè fare altrimenti ha un costo psicologico troppo alto.
E ovviamente per te sara irrilevante sapere che quella non è la bandiera dell'ISIS e che in 9 mes di marce pro palestina ci partecipavano islamici, ebrei, cristani e atei e non sia successo un incidente che sia uno.
Ma ormai hai deciso a priori
Ne riparliamo tra qualche anno quando i pogrom li faranno contro i polacchi
Commenta
-
-
Comunque non capisco una cosa. A riconoscere la propaganda di sinistra ci si mettono circa 5 secondi. Perchè non si riconosce anche quella che viene da destra? Sfrutta le stesse identiche dinamiche, solo che all'atto finale è più pericolosa (e su questo spero davvero non si debba discutere)
Commenta
-
-
il fatto è che non mi importa se inneggiavano all'isis o se dicevano cose innocue, non ce li vorrei vedere e basta, non dovrebbero essere lì, londra non dovebbe essere una città musulmana, non sono i pakistani a averla costruita e averne fatto la storia, sono qui a parassitare ciò che altri hanno costruito nei secoli
Commenta
-
-
Ma son stronzate, Arturo, eddai. A Londra ci sono un milione di musulmani su una popolazione di 9 milioni.
Poi stai parlando di una città che si è arricchita espropriando ricchezza dai 4 angoli del globo (quello che chiamiamo 'libero commercio'), ma di che parli?
Poi non li vuoi vedere? Benissimo, e che fai? Pogrom contro chiunque non sia abbastanza bianco? Assalti alle moschee? Bruci librerie? Perchè è quello che sta succededo nel regno unito adesso.
E la cosa peggiore è pensare che il problema sia l' immigrato legale o chi proviene da paesi nel commonwealth. Non il tatcherismo e la distruzione capillare di qualsiasi attività produttiva, non la Brexit (cavallo di battaglia della destra italiana fino a 3 anni fa, poi chissà come mai non ne parlano più), non la spesa sociale ridicola. No sono i pakistani il problema
Commenta
-
-
la gente chiede uno stop all'immigrazione, e questo i governi lo possono fare. Almeno per quella illegale.
Nessuno dice che se tu arrivi io devo prenderti contro la mia volontà. Ti immagini fossero arrivati i clandestini nella germania nazista o in russia "ehh ormai sono qui ci tocca tenerceli e mantenerli, pazienza"
Io la propaganda la vedo da sinistra e basta, non si può più dire stop all'immigrazione, non si può neanche dire che un tizio è un uomo se ha i cromosomi xy perchè "è senza ombra di dubbio una donna, i cromosomi non determinano il sesso". Cosa c'entra? c'entra eccome, vogliono costruire una nuova realtà in cui è normale che un inglese sia nero, è normale che un uomo sia donna.
Se per fargli apparire meno desiderabile venire qui bisogna fare come in uk, per me va bene
Commenta
-
Commenta