If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
[Il duello Trump-Harris è un testa a testa: lo conferma anche il guru dei sondaggi Nate Silver, che ha classificato ora la corsa presidenziale come "incerta", e ha affermato che la vicepresidente sta infondendo un nuovo entusiasmo negli elettori dem, anche se potrebbe essere "temporaneo". In un post online, Silver ha ricordato un suo articolo passato in cui sosteneva che la gara non era incerta a causa delle scarse prestazioni di Biden negli stati chiave in bilico, anche prima che la sua debacle nel dibattito tv con Donald Trump.
Secondo Silver, Harris e il tycoon hanno ciascuno almeno il 40 percento di possibilità di vincere le elezioni, con la prima che guadagna il 44,6% rispetto al 54,9% del secondo. "Non è esattamente 50/50, ma si va vicino tanto che un giocatore di poker lo chiamerebbe un 'flip': i democratici hanno asso-re dello stesso seme e i repubblicani hanno in mano un jack", ha spiegato. Il fondatore di FiveThirtyEight ha detto che Harris sta ottenendo buoni risultati negli swing states, ma è ancora tutto incerto. A suo avviso, ha il 54% di possibilità di vincere in Michigan, il 50% in Wisconsin e il 47% in Pennsylvania. La vicepresidente ha inoltre il 40% di possibilità di vincere in Nevada, dove sta ottenendo risultati migliori nei sondaggi rispetto a Biden, e una possibilità su tre di conquistare Georgia e North Carolina.
"Tuttavia, non ci esporremo troppo. I mercati delle scommesse concordano con la valutazione che la gara è circa 50/50", ha insistito. "E anche se non possiamo dirvi chi vincerà, c'è una cosa che penso possiamo dire con una certa sicurezza: i democratici sono fortunati ad avere una seconda possibilità in queste elezioni con Harris invece che con Biden", ha concluso Silver.]
(Ansa)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenziobrucerà la campagna come i falò la sera."
S&P Global ha tagliato il rating del credito dell'Ucraina a un default 'selettivo' venerdì, dopo che il Paese dilaniato dalla guerra ha mancato il pagamento di un'obbligazione internazionale questa...
-02 agosto 2024 alle 23:04
- MarketScreener
Kiev rischia il default a partire da agosto, ma i grandi fondi di investimento occidentali (per ora) non hanno trovato un accordo con il governo ucraino sulla ristrutturazione del debito
Il default si rende necessario in attesa di una ristrutturazione radicale del debito estero
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Saranno sicuramente delle fake news visto che la Libera Stampa Occidentale ci aveva assicurato che in default ci sarebbe finita la Russia, che non aveva più moneta per pagare gli interessi sui debiti, dopo che fu estromessa dal circuito bancario internazionale...quindi tutto tranquillo e tutto a posto...tranne che per chi decide di prestare soldi all'Ucraina, con la prospettiva di non rivedere più un cent: miliardi e miliardi sottratti alle economie occidentali e gettati in quel calderone.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta