Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Fossi in Trump farei una riflessione anche da quali figure professionali di sicurezza sia attorniato
perché c'è qualche immagine che è paradossalmente e gravemente ridicola
oltre ogni limiteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Sono commossoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa sostegno dei complottisti dell'auto attentato anche il fatto che a essere colpita sia la punta dell'orecchio: la parte forse più sacrificabile del corpo che infatti asportano anche nei rapimenti
Passiamo da uno sbarbatello che mira come avesse il Parkinson ad uno che fa curvare i proiettili come nel film Wanted
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
ragionamento più che corretto, è per quello che parlavo di fantapolitica alla tom clancy 😁
chi ha interesse a vedere un trump con i piedi girati verso l'uscio?
sono in tanti interni ed esterni, magari insospettabili
aspetto il commento di sergio e/o chi vive negli usaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Cioè si sta ribaltando la situazione
Passiamo da uno sbarbatello che mira come avesse il Parkinson ad uno che fa curvare i proiettili come nel film WantedOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Gli ex presidenti sono scortati a vita dal secret services che pesca direttamente dalle forze speciali , Seal in primis, quindi teoricamente il meglio del meglio, poi la realtà , spenta la PlayStation, è ben diversa
Non è mancata la reazione agli spari, ma la prevenzione. C'erano dei cecchini dei servizi su postazioni elevate: come hanno fatto a non vedere quel tizio, se è vero che qualcuno del pubblico lo aveva adocchiato?
Perchè tetti ed entrate degli edifici limitrofi alla zona del convengno non erano sorvegliati?
Sono leggerezze ingiustificabili per una macchina come quella della sicurezza della corsa presidenziale americana e per i servizi segreti deputati alla persona di un candidato tanto in vista e già presidente.
Una indagine parallela a quella sull'attentatore dovrà fare luce sulle responsabilità di chi ha messo in piedi quel piano di sicurezza. A Trump non è saltato per aria il cranio per un soffio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Passiamo da uno sbarbatello che mira come avesse il Parkinson ad uno che fa curvare i proiettili come nel film Wanted
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Gli ex presidenti e anche i candidati alla presidenza. In questo caso Trump godeva di entrambi i diritti alla tutela.
Non è mancata la reazione agli spari, ma la prevenzione. C'erano dei cecchini dei servizi su postazioni elevate: come hanno fatto a non vedere quel tizio, se è vero che qualcuno del pubblico lo aveva adocchiato?
Perchè tetti ed entrate degli edifici limitrofi alla zona del convengno non erano sorvegliati?
Sono leggerezze ingiustificabili per una macchina come quella della sicurezza della corsa presidenziale americana e per i servizi segreti deputati alla persona di un candidato tanto in vista e già presidente.
Una indagine parallela a quella sull'attentatore dovrà fare luce sulle responsabilità di chi ha messo in piedi quel piano di sicurezza. A Trump non è saltato per aria il cranio per un soffio.
del tipo troppo assurdo per essere vero , quanto basta per creare secondi di confusione per poter sparare .prima di sparare a uno che molto probabilmente è un collega farai pure una verifica via radio o ci pensi due volte...
Su come ci è arrivato lui e il fucile sul tetto invece è gia più misteriosoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
ma no, nel senso che la ferita gliel'hanno fatta mentre era nascosto a terraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ha ucciso una persona tra il pubblico, ferito altri due, e preso di striscio sull'orecchio Trump.
Parrebbe inoltre che dalla sua posizione non fosse granché difficile uccidere Trump.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Ma figurati, sto fenomeno ha sparato una decina di colpi.
Ha ucciso una persona tra il pubblico, ferito altri due, e preso di striscio sull'orecchio Trump.
Parrebbe inoltre che dalla sua posizione non fosse granché difficile uccidere Trump.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopoi tra i complottisti ci sono anche quelli di parte opposta, che credono sia tutto organizzato da trump: un ragazzo (repubblicano tra l'altro) si fa comprare per sparare per finta al presidente però sbaglia il colpo (nel senso che non lo doveva prendere neanche di striscio) oppure è il servizio di sicurezza a ferirgli l'orecchio mentre è nascosto a terra.
I cecchini avevano nel mirino l'attentatore già da prima che sparasse e sembrino aspettare che prima spari lui per metterlo a tacere.
Per quanto fantasiosa questa teoria ha già molto seguito e darà la scusa agli irriducibili per continuare a dire che trmp è il male
Infatti nei miei primi interventi ho detto "da entrambe le parti" .
Stessero semplicemente tutti zitti sti tizi da social, invece di elucubrare, farebbero un piacere all'umano intellettoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta