All'inizio, tale dietrofront, lo giustificavano col fatto che l'offensiva a Rafah non fosse partita del tutto
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
taci palestinese di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioL'articolo de Il Fatto è scritto coi piedi e induce in errore. The Lancet fa una stima probabilistica dei morti che ci sarebbero se la guerra dovesse perdurare, vittime quantificate in 186mila.
I decessi attuali sono invece stimati in circa 50mila...che sono una cifra spaventosa se si pensa che in Ucraina dopo 2 anni e passa i morti civili sono sugli 11mila.
A Chelmno, uno dei campi di sterminio nazisti, gli ebrei uccisi furono tra i 150 ed i 170mila. Se i sionisti continueranno con questo ritmo, dunque mirando a convalidare le stime di The Lancet, arriveranno a superare le vittime ebraiche di quel campo di sterminio...però sui grandi media tutto tace e le cancellerie occidentali sono troppo occupate a fare il fumo per la propaganda della guerra in Ucraina, nel mentre in Palestina si sta compiendo un genocidio a cielo aperto, in piena età della comunicazione di massa, ma si può essere ciechi anche con migliaia di occhi elettronici accesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSI, ma conta ben poco dato che quelli che comandano il modno sono g1ud33333i
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSI, ma conta ben poco dato che quelli che comandano il modno sono g1ud33333i
amichetti nostriOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
amichetti nostri
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
In 9 mesi hanni sganciato 72mila bombe, tante wuante gli USA usarano in Iraq in sei anni
Hanno solo realizzato quando promesso
Commenta
-
-
Kurt ti sei perso il mi video-dedica tutto per te
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
PD, veramente di cattivo gusto ed ovviamente parziale.
QUESTO invece è un ottimo esempio di canzone-satira, credo strapperebbe un sorriso perfino Sean 😂 :
(ed è un video del 2016 tra l'altro, ben prima della faccenda Ucraina):
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Putin esci l icbm , quello grosso , daje ❤️Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Tanto fra qualche mese va a casaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta