If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
La Obama vincerebbe, credo pure io...anche per l'effetto "sorpresa" di un eventuale annuncio, che farebbe sensazione e muoverebbe su di lei i voti di chi non vorrebbe nè Biden e nè Trump ma magari si trova "costretto" a votare per quest'ultimo a causa del rimbambimento di Biden.
Il punto è che però non mi pare che Biden abbia tutta questa voglia di sloggiare...e le elezioni si tengono a novembre, tra 5 mesi.
beh però terminato il primo mese di euforia dovrebbe metterci qualche contenuto oltre ad un bel pò di forma
e non so se ne abbia abbastanza onestamente
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Tre funzionari americani hanno dichiarato che i raid aerei del gruppo potrebbero sopraffare il sistema di difesa israeliano. Tel Aviv starebbe spostando diverse truppe dalla Striscia al confine con il Libano. 13 morti in bombardamenti su campi profughi a Gaza
ahia
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
A maggio, subito dopo la condanna, il tycoon ha superato il rivale grazie alle donazioni dei capitani d’impresa
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
I capitalisti sono con Trump...e qualcosa in U$A chi sposta i miliardi conta...
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
O i Dem sostituiscono adesso Biden, o tra qualche settimana sarà troppo tardi.
Esatto. I segnali vanno tutti nella direzione contraria ad una rielezione del potus in formaldeide. O cambiano adesso o consegneranno la presidenza a Trump...che è vero che poi un presidente ha da fare i conti col congresso, con geopolitiche già avviate, coi militari, col le lobby e i vari deep state, ma una sua linea la detta anche lui, anche perchè senza la sua firma, in specie in politica estera, non si può fare niente.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Esatto. I segnali vanno tutti nella direzione contraria ad una rielezione del potus in formaldeide. O cambiano adesso o consegneranno la presidenza a Trump...che è vero che poi un presidente ha da fare i conti col congresso, con geopolitiche già avviate, coi militari, col le lobby e i vari deep state, ma una sua linea la detta anche lui, anche perchè senza la sua firma, in specie in politica estera, non si può fare niente.
Ma certo.
non bisogna arrivare al paradosso potus = marionetta
Gran Bretagna, polemica sulle parole di Nigel Farage: “L’Occidente ha provocato l’invasione dell’Ucraina”
«Naturalmente è colpa di Putin, ma ha usato quello che stavamo facendo noi». Il primo ministro inglese: commenti che fanno il suo gioco. L’ex ministro della difesa: «Churchill si rivolterà nella tomba»
«Naturalmente è colpa di Putin, ma ha usato quello che stavamo facendo noi». Il primo ministro inglese: commenti che fanno il suo gioco. L’ex ministro della di…
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Gran Bretagna, polemica sulle parole di Nigel Farage: “L’Occidente ha provocato l’invasione dell’Ucraina”
«Naturalmente è colpa di Putin, ma ha usato quello che stavamo facendo noi». Il primo ministro inglese: commenti che fanno il suo gioco. L’ex ministro della difesa: «Churchill si rivolterà nella tomba»
https://www.lastampa.it/esteri/2024/...HA-BH-P3-S1-T1
Il popolo inglese avrebbe dovuto condannarlo a morte.
Così, giusto da lanciare un messaggio ai cialtroni
Mi sorprende come possa tornare a casa ogni giorno senza cagarsi sotto per paura qualcuno lo stiri
È proprio vero al popolo frega cаzzi e siamo delle marionette
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta