Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
I capitalisti sono con Trump...e qualcosa in U$A chi sposta i miliardi conta......ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioI capitalisti sono con Trump...e qualcosa in U$A chi sposta i miliardi conta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
O i Dem sostituiscono adesso Biden, o tra qualche settimana sarà troppo tardi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
In bicletta va forte
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Esatto. I segnali vanno tutti nella direzione contraria ad una rielezione del potus in formaldeide. O cambiano adesso o consegneranno la presidenza a Trump...che è vero che poi un presidente ha da fare i conti col congresso, con geopolitiche già avviate, coi militari, col le lobby e i vari deep state, ma una sua linea la detta anche lui, anche perchè senza la sua firma, in specie in politica estera, non si può fare niente.
non bisogna arrivare al paradosso potus = marionettaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioHa comunque un' ottima densità ossea. Con le cadute che si è fatto sulle scale dell'aereo, mi sarei spaccato in due ora. Figuriamoci a 80anniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Gran Bretagna, polemica sulle parole di Nigel Farage: “L’Occidente ha provocato l’invasione dell’Ucraina”
«Naturalmente è colpa di Putin, ma ha usato quello che stavamo facendo noi». Il primo ministro inglese: commenti che fanno il suo gioco. L’ex ministro della difesa: «Churchill si rivolterà nella tomba»
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGran Bretagna, polemica sulle parole di Nigel Farage: “L’Occidente ha provocato l’invasione dell’Ucraina”
«Naturalmente è colpa di Putin, ma ha usato quello che stavamo facendo noi». Il primo ministro inglese: commenti che fanno il suo gioco. L’ex ministro della difesa: «Churchill si rivolterà nella tomba»
https://www.lastampa.it/esteri/2024/...HA-BH-P3-S1-T1
Il popolo inglese avrebbe dovuto condannarlo a morte.
Così, giusto da lanciare un messaggio ai cialtroni
Mi sorprende come possa tornare a casa ogni giorno senza cagarsi sotto per paura qualcuno lo stiri
È proprio vero al popolo frega cаzzi e siamo delle marionette
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta