Ho visto ai TG delle immagini della "celebrazione" della invasione USA in Europa 80 anni fa, l'inizio di tutte le disgrazie, la fine per questo continente, l'arrivo degli abominevoli alieni: ebbene, erano presenti alcuni dei veterani di allora, tutti con i 100 anni sulla groppa...e Biden appariva messo peggio di quelli. Alla luce naturale, un vecchio decrepito tenuto su con lo sputo.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioUn signore è morto durante la traversata
Il tutto risultando ancora più lucido dell'attuale presidente degli stati uniti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Se uno dei veterani, allora non poteva chiedere di meglio. Spegnersi, a 100anni, nel posto che ha ricordato tutta la vita dove ha combattuto e sono morti amici che hanno vissuto un quinto di lui.
Il tutto risultando ancora più lucido dell'attuale presidente degli stati uniti.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
-
L'osceno teatrino dell'ormai sempre più puzzolente Circo Occaso, che per il "D-Day" non invita la Russia, la nazione che ha avuto più vittime nella II GM e che fu fautrice di una vittoria decisiva per la sconfitta finale del Reich, cioè Stalingrado, ma chiama il pagliaccio numero uno della bananesca compagnia di giro guidata dai saltimbanchi americani, cioè invitano Zelensky...che guida una nazione che quando i tedeschi mossero verso Est spalancò le porte alla Wermacht accogliendoli in Ucraina come "liberatori"...e guida un popolo che si precipitò ad arruolarsi volontario nei campi di sterminio nazionalsocialisti, a fare la guardia alle camere a gas...e ancora oggi onora criminali di guerra e recluta battaglioni neonazisti.
La Russia, che ha davvero combattuto anima e corpo in quella guerra, rischiando la distruzione totale, però no...non la invitano, come se la storia fosse cosa di quei giullari che se la girano e rigirano a piacimento, come fosse quei birilli e quelle palline dei pagliacci che intrattengono da 80 anni un pubblico non si sa più quanto partecipe o connesso col reale....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Fonti di Bruxelles: 'Kiev ha soddisfatto le priorità, quasi tutti gli Stati favorevoli ai negoziati'. Dubbi dell'Ungheria (ANSA)
eh si l'ucraina ha superato tutti i requisiti
paese democratissimo
la UE si merita che l'ucraina venga resa al suolo e occupata da russi....
ma mi dispiace per quei poveri cristi dei cittadini
la moldova poi.........dei morti di fameOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Miller pronto a comorare gli euro bond Ucraina ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
A parte i risvolti "etici", sulla carta ci sono, ma all'atto pratico attualmente l'Ucraina non ha neanche confini delimitati.
De che chiacchieranoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta