Mio cugino ha detto che Putin e' confuso ma vede il cessate il fuoco più come un amico..
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Cina-Russia, G7 spaccato: Europa e Stati Uniti divisi su tutto, tensione sugli asset di Mosca
Allarme Lagarde sull’esproprio: «A rischio la nostra credibilità». Dubbi sui rapporti con Pechino. Lontano anche l’accordo sulla tassa minima globale
Allarme Lagarde sull’esproprio: «A rischio la nostra credibilità». Dubbi sui rapporti con Pechino. Lontano anche l’accordo sulla tassa minima globale
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Questi, non dico che dovrebbero tentare di soffiare sulle fiamme (chiedo troppo), ma non capisco perché debbano alimentarle con ste dichiarazioni del cazz0Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Vogliono tutti una ww3Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
un palestinese entra in un caffe
booommm
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Onu: 'Inaccettabile' l'attacco al megastore di Kharkiv. I morti sono 11 Nuovo bilancio dell'attacco di ieri. Borrell: 'I responsabili dei crimi di guerra saranno chiamati a risponderne'
Nuovo bilancio dell'attacco di ieri. Borrell: 'I responsabili dei crimi di guerra saranno chiamati a risponderne' (ANSA)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioOnu: 'Inaccettabile' l'attacco al megastore di Kharkiv. I morti sono 11 Nuovo bilancio dell'attacco di ieri. Borrell: 'I responsabili dei crimi di guerra saranno chiamati a risponderne'
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPerò Putin fa testi atomici a casa di Lukashenko e tutta bodyweb con gli occhi a cuoricino
Mah
Sono chiaramente provocazioni, ma alla stessa maniera della Nato che schiera migliaia di uomini ai confini con la Russia, come se questa domani mattina volesse invadere la Polonia...
Invece l'uscita di Stoltenberg è una cosa seria, perchè propone (è una proposta, non una decisione ufficiale ad ora) di usare le armi Nato/USA per colpire il territorio russo, ovvero una escalation...perchè se un missile americano dovesse colpire, che so, il ministero della difesa russo a Mosca, si capisce si andrebbe a finire in ben altro livello dello scontro, anche perchè gli ucraini sono davvero capaci di sparare i missili contro il Cremlino solo per il gusto di farlo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta