Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
Brigata Campi Flegrei!
1 Photo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSono passati 2 anni mario e non hanno fatto nulla, accettalo e vai ad imbucare le lettere come ogni santo giornosigpic
Commenta
-
-
La Francia sostiene la Cpi, Biden invece valuta le sanzioni Stato ebraico: 'Parallelo disgustoso'. Ue: 'Corte indipendente'
Stato ebraico: 'Parallelo disgustoso'. Ue: 'Corte indipendente'. Israele invita a boicottare eventuali mandati d'arresto: 'Le nazioni civili del mondo si oppongano a Corte Aja' . Francia, 'nessuna equivalenza possibile tra Hamas e Israele' (ANSA)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Trump posta video sul Reich. Biden: 'Usa il linguaggio di Hitler'
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Suggerisco a Biden di andare in una RSA per vip e a trump di godersi i soldi su qualche isola nel Pacifico. Siccome per raggiunti limiti di eta andare a lavorare e' duraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMadonna veramente sembra di veder litigare i vecchi all'ospizioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta