Ahahah
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio“stato terrorista ancora più forte” = 4 morti di fame pezzenti che rapiscono della gente a caso ad un party
ma andate a fare in culoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioVoleva la non violenza e criticava “i neonazisti”: l’attentatore di Fico è Juraj Chintula, un 71enne scrittore e attivista slovacco d’opposizione, che fondò un “Movimento contro la violenza”
Secondo il canale telegram russo Cheka-Ogpu, molto a conoscenza delle informazioni in possesso degli apparati russi, l’uomo che ha sparato a Robert Fico sarebbe un 71enne scrittore e attivista slovacco di opposizione originario della città slovacca di Levice, Juraj Chintula. Le sue motivazioni si devono ancora chiarire. La notizia è riportata in questi minuti ancora convulsi anche da alcuni siti di informazione locali in Slovacchia. E la stessa cosa viene scritta, sia pure con il condizionale, da Rbc Ucraina, molto informato sui servizi ucraini. Novaya Gazeta riporta che un altro sito, slovacco, Plus 7 Dni, scrive che l’aggressore è un poeta e scrittore, uno dei fondatori del club letterario DÚHA, e l’articolo contiene anche una poesia del possibile assassino: «Il suo autore è Juraj Chintula». Chintula sarebbe un sostenitore del partito liberale progressista slovacco.
https://www.lastampa.it/esteri/2024/...LSHA0-P1-S1-T1Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Giustizia per chef rubioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGiustizia per chef rubioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Tass, razzo intercontinentale Bulava ufficialmente tra le armi russe: fino a 10 testate nucleari
https://www.rainews.it/amp/articoli/...f376fe634.html
un sereno giovedì a tutti voi
Commenta
-
-
Serve solo la volonta di usarlo, basterebbe anche uno anni 80Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Il 90 per cento dei tuoi commenti su questo thread è spam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioi democraticissimi liberali che lottano contro il terribile fascismo.
In Italia di questi democraticissimi Buoni ne abbiamo tanti: giornalisti, scrittori, professori, "intellettuali", deliziose maestrine elementari che si preoccupano anche di andare in trasferta per "convincere" gli altri delle loro buone intenzioni propagate a suon di bombe, proiettili o pugni in testa.
Se potessero, questi Buoni sterminerebbero anche gli elettori che votano per chi a loro non piace...o risolvono "democraticmente" la faccenda facendo fuori gli eletti che non rispondono al loro ritratto ideale.
Questo è l'occidente democratico, dove se non la pensi come il dettato imperativo sei un "fascio" e quindi eliminabile, aggredibile.
Nel mondo dei Buoni gli unici "diversi" che si amano sono i gay: il diverso da sè sul piano politico è invece un nemico da mandare sottoterra. Questa è la morale "superiore" di quelli col ditino perennemente alzato, che ti dicono come si deve vivere, pensare, fare...e votare...altrimenti ti meriti le manganellate o le revolverate...ma quelle Buone e democratiche eh.Last edited by Sean; 16-05-2024, 11:18:20....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta