Originariamente Scritto da X3me
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Lo abbiamo detto: gli USA a parole condannano certa "irruenza" israeliana, nei fatti sono i fornitori delle armi sterminazioniste i civili, per cui se la definizione di "complici" ha mai avuto un significato concreto, ebbene lo vediamo qui e adesso: complici gli USA e complice tutto l'occidente che gli va appresso.
Una mezza buona azione, che non sia fuffa ipocrita, questo occidente degenere e degenerato, è capace di farla una volta nella sua miserrima storia (quella post '45 a marchio USA ovviamente)? Ma come, tutte le fanfare sugli ultimi, i poveri, i derelitti, le minoranze, gli indifesi...e poi assistiamo a questa carneficina a cielo aperto?Last edited by Sean; 15-05-2024, 13:28:24....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
[ Il governo israeliano ha respinto all'unanimità, su proposta del premier Benyamin Netanyahu, la recente Risoluzione dell'Assemblea generale dell'Onu che consente alla Palestina di diventare membro delle Nazioni Unite. Lo ha fatto sapere l'ufficio del premier."Non daremo una ricompensa per il terribile massacro del 7 ottobre.
Non permetteremo loro - ha detto Netanyahu - di creare uno stato terrorista dal quale possano attaccarci ancora più forte".]
(Ansa)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Attentato al premier slovacco Fico, gli hanno sparato ed è stato portato in ospedale. Fermato l'attentatore....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Fico è un feroce critico delle politiche UE in fatto di aiuti all'Ucraina, quote immigrazione ecc...Per cui è da vedere chi c'è dietro questo attentato....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioUno dei pochi buoni che non si piega alla dittatura moderna, che tristezza....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Un like una preghiera ❤️Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Voleva la non violenza e criticava “i neonazisti”: l’attentatore di Fico è Juraj Chintula, un 71enne scrittore e attivista slovacco d’opposizione, che fondò un “Movimento contro la violenza”
Secondo il canale telegram russo Cheka-Ogpu, molto a conoscenza delle informazioni in possesso degli apparati russi, l’uomo che ha sparato a Robert Fico sarebbe un 71enne scrittore e attivista slovacco di opposizione originario della città slovacca di Levice, Juraj Chintula. Le sue motivazioni si devono ancora chiarire. La notizia è riportata in questi minuti ancora convulsi anche da alcuni siti di informazione locali in Slovacchia. E la stessa cosa viene scritta, sia pure con il condizionale, da Rbc Ucraina, molto informato sui servizi ucraini. Novaya Gazeta riporta che un altro sito, slovacco, Plus 7 Dni, scrive che l’aggressore è un poeta e scrittore, uno dei fondatori del club letterario DÚHA, e l’articolo contiene anche una poesia del possibile assassino: «Il suo autore è Juraj Chintula». Chintula sarebbe un sostenitore del partito liberale progressista slovacco.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
CoerenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Valium ogni tanto mi invia video di Telegram sulla guerra ...
si intravede palesemente anche gente 20enne che viene letteralmente fatta a pezzi da droni e robe simili.
questi sono costretti a buttare la propria vita nel cesso per colpa di criminali che scaldano il culo sulla sedia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio[ Il governo israeliano ha respinto all'unanimità, su proposta del premier Benyamin Netanyahu, la recente Risoluzione dell'Assemblea generale dell'Onu che consente alla Palestina di diventare membro delle Nazioni Unite. Lo ha fatto sapere l'ufficio del premier."Non daremo una ricompensa per il terribile massacro del 7 ottobre.
Non permetteremo loro - ha detto Netanyahu - di creare uno stato terrorista dal quale possano attaccarci ancora più forte".]
(Ansa)- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta