Io sono favorevole
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Io vorrei vedere i tuoi follow su Twitter, per mera curiosità.
Grosse sorpreseLast edited by Irrlicht; 28-04-2024, 13:01:44.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
nel frattempo l'Ucraina aumenta la stretta nei confronti dei giovani all'estero (centinaia di migliaia) in età di servizio militare.
con il benestare di nazioni europee come Polonia e Lituania che collaboreranno per far in modo che questi ragazzi disperati in fuga dal massacro, possano diventare anche loro carne da macello.
Immaginate se anche noi facessimo così con gli immigrati che scappano da "guerre" provenienti dall'Africa.
"eh no, hai 22, sei in età di servizio militare, torna indietro a crepare bro".
Petetici ipocriti.
Tutto per prolungare il massacro qualche altro mese, approvare un altro paio di pacchetti miliardari di aiuti militari.
Poi gli Usa faranno l'unica cosa che sono capaci a fare: si leveranno dai coglioni dopo aver contribuito a destabilizzare l'area lasciando i problemi ai locali, e la patata bollente all' EU.
Commenta
-
-
Themaschine sarà gia in trincea uccidendo Russi con grafici a tortaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi ci gioco tutto che quel criminale al governo si sta intascando parte degli aiuti.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioThemaschine sarà gia in trincea uccidendo Russi con grafici a torta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Non era una mammoletta, questo per inquadrare il soggetto.
Occorre però chiedersi se non sarebbe il caso, per la polizia americana, di cambiare le tecniche di arresto, evitando quelle ginocchia su schiena o collo che possono comprimere la respirazione e la salute di chi viene ammanettato.
Detto questo, l'America è una cloaca e fare il poliziotto in quella giungla di esaltati, spostati, nevrastenici, è uno dei peggiore mestieri al mondo.
lungi da me voler giustificare la violenza soprattutto quella di stato ma ad una certa davanti ad uno spostato mentale magari con armi cosa fai? gli leggi i diritti e aspetti che rinsavisca?
poi giustamente le tecniche di arresto potrebbero essere modificate soprattutto perchè si ritorcono contro chi la legge la vuol far applicare
parlando italiano mi torna in mente giuliani, quel bravo ragazzo che ha assaltato la camionetta dei caramba con un estintore a mo di martello
quel carabiniere giovane ed inesperto placanica cosa doveva fare? doveva solo sparare - magari doveva mirare ad una spalla ma quando uno cerca di ammazzarti non vai molto per il sottile
com'è finita? che giuliani è diventato un martire e placanica un reietto
non è giustizia questa è solo ipocrisia
Commenta
-
-
"L' unico modo per evitare l'ingresso a Rafah è raggiungere un accordo sugli ostaggi".
Lo ha detto a Times of Israel una fonte israeliana secondo cui c'e una forte pressione internazionale affinchè l'operazione non abbia luogo. "Nessuno - ha ammesso la fonte - vuole che Israele entri a Rafah". Secondo la stessa fonte, nella sua controproposta Israele ha fatto "grandi concessioni", incluso il ritorno dei palestinesi sfollati nel nord della Striscia: una delle principali richieste di Hamas. La fazione islamica sarà domani al Cairo e potrebbe dare la sua risposta.]
(Ansa)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioTeme mandato perché completamente consapevole delle atrocità che Israele, sotto la sua guida, ha commesso.
L'unico che ancora non ci è arrivato è quell' invertito di Kurt
ne parliamo a Rafah!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Borrell: "Guerra durerà almeno fino a voto Usa, importante sostenere Kiev"
Il conflitto in Ucraina ''durerà almeno fino alle elezioni presidenziali americane'' e anche per questo è ''importante continuare a sostenere Kiev'' nell'affrontare l'aggressione russa. Lo ha dichiarato l'Alto rappresentante della politica estera della Ue Josep Borrell. ''Dal momento che all'inizio del conflitto ci siamo impegnati a sostenere l'Ucraina, dobbiamo continuare ad aiutarli fino a quando saranno in grado di resistere e fino a quando Putin deciderà di mettere fine alla guerra'', ha affermato Borrell. ''Ma sfortunatamente questo non accadrà presto'', ha aggiunto facendo riferimento al voto americano. ''Allo stesso tempo dobbiamo continuare ad aiutare il popolo dell'Ucraina. Gli europei non moriranno per il Donbass, ma possiamo aiutare gli ucraini a non morire più nemmeno loro'', ha detto Borrell.
Commenta
-
Commenta