Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio61 miliardi di dollari per armi che verranno spazzate via nel giro di quanto tempo ?
61 miliardi di armi non sono uno scherzo
certo non ci fai una controffensiva ma credo che arresteranno per un bel pò l'offensiva russaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
certo non ci fai una controffensiva ma credo che arresteranno per un bel pò l'offensiva russa...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
tutti sti miliardi nel paese più corrotto d'Europa. ottimo.
e chissà con la ricostruzione, se mai ci sarà..La più grande mangiatoia di delinquenti nella storia.
Ed il cittadino del donbass non vedrà 1 euro..
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioQuesta settimana 1 mld.
ATACMS arrivati già in segreto
Più altroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiotutti sti miliardi nel paese più corrotto d'Europa. ottimo.
e chissà con la ricostruzione, se mai ci sarà..La più grande mangiatoia di delinquenti nella storia.
Ed il cittadino del donbass non vedrà 1 euro..
e la cosa "bella" è che se per lo sforzo bellico europa e USA stanno spendendo insieme, per la ricostruzione temo toccherà tutto a noi o quasiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Berlino prepara il fianco est, Macron dice che l'Europa può morire. Pazzi invasati, chiudessero le frontiere se vogliono salvare l'EuropaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
[ L'Egitto ha consegnato a Israele una proposta di Hamas per un cessate il fuoco della durata di un anno in cambio della sospensione degli attacchi alla forze israeliane.]
(Ansa)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
certo non ci fai una controffensiva ma credo che arresteranno per un bel pò l'offensiva russa
Commenta
-
-
Lukashenko , testate nucleari: «Ne ospitiamo decine in Bielorussia. Rischiamo l'apocalisse nucleare»
https://www.msn.com/it-it/notizie/mo...re/ar-AA1nDQ5e
Commenta
-
Commenta