Giornata fiacca per gli esteri...
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Nella mia esperienza le donne bevono prodigalmente quando il vino è buono.
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon viaggio niente, ma mi pare che il mondo si stia degradando ovunque e ovunque per l'immigrazione. O devo pensare che negli anni 90 erano cose normali queste?
https://twitter.com/i/status/1780978440755098104
Commenta
-
-
Israele attacca!!!!
seeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Israele ha attaccato l'Iran, esplosioni a Isfahan. Attacchi anche sud della Siria. Gli Usa: «Da noi nessun ok»
Israele ha sferrato il contrattacco sull'Iran, all'alba di oggi, 19 aprile.
Nella notte tra sabato 13 e domenica 14 aprile l'Iran aveva lanciato contro Israele un attacco con centinaia di droni e missili
L'amministrazione Usa ha fatto sapere di essere stata informata ma di non avere approvato alcuna risposta
Teheran ha minacciato di mettere in campo un’arma «mai usata prima» nel caso di un contrattacco israeliano
Le centrali nucleari Isfahan sono completamente al sicuro
Gli impianti nucleari a Isfahan, città nel centro di Iran colpita dai raid israeliani, sono «completamente sicuri» dopo i raid nella notte. «Gli impianti nucleari nella provincia di Isfahan sono completamente sicuri», riferisce l'agenzia di stampa Tasnim, citando «fonti affidabili». Dalla base di Isfahan sono partiti i missili lanciati verso Israele.
Il comandante dell'esercito iraniano: «Nessun danno»
Nessun danno è stato causato nell'attacco notturno di Israele contro l'Iran. Lo ha detto alla tv di stato iraniana Siavosh Mihandoust, comandante dell'esercito iraniano, aggiungendo che il rumore sentito durante la notte a Isfahan era dovuto ai sistemi di difesa aerea che avevano preso di mira un «oggetto sospetto». I media iraniani hanno diffuso immagini di questa mattina di Ifshan minimizzando i danni.
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Non è questione di logica ma di impunità. Si sentono invincibili perché glielo si permette. Come con l'Ucraina? Vuoi il mio aiuto o altrimenti sei nella merd4? Fai quello che dico io. Altrimenti ciao.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Israele lancia l'attacco, Iran : non mi hai fatto niente faccia di serpente , Washington avverte: avete rotto il cazz o.
a voi studioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNon è questione di logica ma di impunità. Si sentono invincibili perché glielo si permette. Come con l'Ucraina? Vuoi il mio aiuto o altrimenti sei nella merd4? Fai quello che dico io. Altrimenti ciao.
Concordo.
ormai fanno il câzzo che gli pareSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
L'Ue propone di 'superare' la Brexit, almeno per i giovani Un'intesa sulla libertà di movimento per chi ha tra 18 e 30 anni
La Commissione Ue ha proposto di aprire i negoziati con il Regno Unito per consentire la mobilità di cui godevano prima della Brexit milioni di giovani tra i 18 e i 30 anni. (ANSA)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta