Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Si, ok, ma anche questi tizi....quando vedi che stai per essere beccato, fatti fuori da solo...sapendo che non avrai a che fare con Mattarella e Prodi...
Di là invece staranno leggendo qualche manuale medioevale per trarre ispirazione
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Da noi avrebbero avuto degli avvocati difensori su pomeriggio 5 a lamentarsi che la mensa della galera non dava loro alimenti senza lattosio nonostante fossero leggermente intolleranti.
Di là invece staranno leggendo qualche manuale medioevale per trarre ispirazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioRecensione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioRecensione?
Si vede che sparano all'impazzata e una gola tagliata.
Duro per chi non è "abituato", per chi ha già visto video del genere negli anni no.
Anche se non è che "ci fai il callo", affatto.
E' realta, non intendevo questo
Era per dire
Quello del lobo, crudo.
Ma stessa cosa di cui sopra.
Ora i terroristi puntano a destabilizzare coi mezzi odierni, dopo il fatto compiuto
Last edited by Irrlicht; 24-03-2024, 16:19:08.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
speriamoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Pare che a Mosca stiano interrogando i terroristi dando loro un paio di forbici ed un cavo a caso del trifase da tagliare per ogni risposta non data
Commenta
-
-
"Un video di pochi secondi pubblicato sui social media e rilanciato dai canali Telegram del media indipendente russo Meduza e del sito bielorusso Nexta mostra quello che viene presentato come l'arresto di uno dei sospettati dell'attacco terroristico al Crocus City Hall di Mosca. Nel filmato shock, uno dei soldati taglia l'orecchio destro all'uomo e lo costringe a mangiarlo."
buonanotte a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSolitamente i terroristi islamici fondamentalisti fanno attentati suicidi, questi stavano scappando a tutta velocità di notte in auto, mi pare quasi sicuro che siano stati pagati.
Al di là dell'esplosione, a chi lo fa per ideale tendenzialmente del dolore fisico della cattura non interessa poi molto
Indottrinati come sono alla "ricompensa" spirituale
Ovviamente nei limiti di un certo spirito di sopravvivenza che risiede sempre nell'essere umanoLast edited by Irrlicht; 25-03-2024, 09:12:43.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio"Un video di pochi secondi pubblicato sui social media e rilanciato dai canali Telegram del media indipendente russo Meduza e del sito bielorusso Nexta mostra quello che viene presentato come l'arresto di uno dei sospettati dell'attacco terroristico al Crocus City Hall di Mosca. Nel filmato shock, uno dei soldati taglia l'orecchio destro all'uomo e lo costringe a mangiarlo."
buonanotte a tuttiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
[ Dopo l'apertura israeliana alla proposta americana sul rapporto che dovrebbe essere stabilito fra la liberazione di ciascun israeliano ostaggio di Hamas ed il numero di prigionieri palestinesi reclusi in Israele che dovrebbero essere rilasciati, c'è stata la reazione negativa di Hamas per il mancato "riferimento al cessate il fuoco e al ritiro delle forze da Gaza". In serata, invece, uno spiraglio. Secondo l'emittente Channel 12, Israele ha trasmesso ad Hamas un documento dettagliato su tre fasi di un accordo per il rilascio degli ostaggi. I nuovi numeri parlano di una disponibilità, in una prima fase, a liberare tra i 700 e gli 800 detenuti palestinesi in cambio di 40 ostaggi durante una tregua di sei settimane. C'è, secondo la tv, anche una serie di proposte per il ritorno di una parte degli sfollati civili nel nord della Striscia. Israele esclude invece un ritiro totale del suo esercito da Gaza. Una condizione che difficilmente Hamas potrà accettare]
(Ansa)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta