Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioIn quel caso è molto più complesso.
Stiamo parlando di discriminazione etnica, sessuale, religiosa. Lascia perdere gli straw man.
Infatti ho detto che sarebbe reato se il negoziate lgbtq+ si rifiutasse di servire un ultracattolico.
Imho tu non puoi rifiutarti di servire un ebreo ma puoi rifiutarti ti servire uno che si presenta con una svastica
Sono situazioni diverse
Questo lo dici tu ma non è vero. In Italia non è vero.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioIn quel caso è molto più complesso.
Stiamo parlando di discriminazione etnica, sessuale, religiosa. Lascia perdere gli straw man.
Infatti ho detto che sarebbe reato se il negoziate lgbtq+ si rifiutasse di servire un ultracattolico.
Imho tu non puoi rifiutarti di servire un ebreo ma puoi rifiutarti ti servire uno che si presenta con una svastica
Sono situazioni diverse
Ricapitolando, secondo il Codice di Lukino, la discriminazione su base ideologica e più specificamente politica è in qualche modo inferiore alle altre, in deroga all'articolo 3 della Costituzione, prendo nota.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioSanzione salata e messi in un registro, un pò come si fa con i "sex offernders" in UK, così la gente sa chi evitare se lo desidera.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTrump : Non c'è problema, perdono ed assolvo in via preventiva tutti quelli che mi hanno aiutato nei miei affari illegali.
Il dipartimento di giustizia : https://www.theguardian.com/us-news/...n-court-filing US justice department investigates alleged 'bribery for pardon' scheme at White HouseB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioNo.
Questo lo dici tu ma non è vero. In Italia non è vero.
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMmmmmmmmmmm i registi degli Indesiderabili
Mi ricorda un botto una cosa, ce la ho proprio sulla punta ma mi sfugge....Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioNo.
Questo lo dici tu ma non è vero. In Italia non è vero.
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMmmmmmmmmmm i registi degli Indesiderabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioHa imparato "Straw Man", faglielo usare su! Che ti costa?
Che dovranno vestire un contrassegno colorato in base al reato.
Mi ricorda un botto una cosa, ce la ho proprio sulla punta ma mi sfugge....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioLega=nazismo, giusto, cojone io a chiedere.
Ricapitolando, secondo il Codice di Lukino, la discriminazione su base ideologica e più specificamente politica è in qualche modo inferiore alle altre, in deroga all'articolo 3 della Costituzione, prendo nota.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioQua siamo al delirio collettivo
Double standards.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioHa imparato "Straw Man", faglielo usare su! Che ti costa?
Che dovranno vestire un contrassegno colorato in base al reato.
Mi ricorda un botto una cosa, ce la ho proprio sulla punta ma mi sfugge....Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioIl problema è che spesso una cosa tira l'altra. Come detto però l'approccio che hanno in USA ha dei problemi tutti suoi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioIl problema è che io, cittadino ipotetico che ha problema x, voglio una soluzione adesso perchè il problema colpisce me e tra 50 anni della soluzione me ne faccio poco.
Va bene il cambiamento culturale, ma nel mentre serve una pezza.
Le quote rosa dipendo IMHO da quanti uomini e donne ci sono nel settore. In un settore dove la presenza femminile è 10% e evidentemente sciocco chiedere il 40% di presenze.
Dall'altro lato però se in quel settore la prezenza femminile di chi cerca un impiego è 30% sembra difficile credere che il 97% degli impiegati sia un uomo. Qualcosa non torna.
Quindi, come al solito, dipende dal contesto.
Sulla prima parte però Lukino mi pare evidente che quando bisogna cambiare qualcosa che è molto radicato non lo si può fare in un anno o due, te ne fai poco tu come singolo, ma chi amministra deve tenere conto di tutti non del singolo.
Non si possono pensare soluzioni ad personam e soprattutto chi governa deve sempre avere un equilibrio tra breve e lungo termine."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSi ma non puoi sanzionare sulla base del fatto che "spesso una cosa tira l'altra". E se lo fai ti ritrovi in Cina, Turchia, Russia etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioIo ho detro quello che idealmente vorrei io..
Ti faccio notare le conseguenze del fare quello che vorresti tu:
-Legge che rende reato l'ingiuria razziale.
-Sollevazione della questione di legittimità costituzionale.
-Sentenza additiva di principio ("la disposizione di legge è incostituzionale nella parte in cui non prevede..."
Diventa reato, e quindi è prevista la reclusione se lo si fa, dire:
-Africano di merda
-******* del ***** ( sotto gli asterischi c'è un'offesa a persona di genere femminile)
-Brutto ricchione
-Terrone fannullone
-Leghista mentecatto o sporco comunista
-I poveri sono poveri per colpa loro
Fortunatamente le norme penali non possono retroattive, altrimenti toccava fare una colletta per portarti le arance.Last edited by Zbigniew; 02-12-2020, 12:54:38.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
Commenta