If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
In quel caso è molto più complesso.
Stiamo parlando di discriminazione etnica, sessuale, religiosa. Lascia perdere gli straw man.
Infatti ho detto che sarebbe reato se il negoziate lgbtq+ si rifiutasse di servire un ultracattolico.
Imho tu non puoi rifiutarti di servire un ebreo ma puoi rifiutarti ti servire uno che si presenta con una svastica
Sono situazioni diverse
No.
Questo lo dici tu ma non è vero. In Italia non è vero.
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
In quel caso è molto più complesso.
Stiamo parlando di discriminazione etnica, sessuale, religiosa. Lascia perdere gli straw man.
Infatti ho detto che sarebbe reato se il negoziate lgbtq+ si rifiutasse di servire un ultracattolico.
Imho tu non puoi rifiutarti di servire un ebreo ma puoi rifiutarti ti servire uno che si presenta con una svastica
Sono situazioni diverse
Lega=nazismo, giusto, cojone io a chiedere.
Ricapitolando, secondo il Codice di Lukino, la discriminazione su base ideologica e più specificamente politica è in qualche modo inferiore alle altre, in deroga all'articolo 3 della Costituzione, prendo nota.
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Sanzione salata e messi in un registro, un pò come si fa con i "sex offernders" in UK, così la gente sa chi evitare se lo desidera.
Mmmmmmmmmmm i registi degli Indesiderabili
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Ricapitolando, secondo il Codice di Lukino, la discriminazione su base ideologica e più specificamente politica è in qualche modo inferiore alle altre, in deroga all'articolo 3 della Costituzione, prendo nota.
Tutti lo sostengono ma questo è il genere di cose che più raccoglie indignazione tra le persone quando un politico lo fa in Italia favorendo amici e parenti.
Ha imparato "Straw Man", faglielo usare su! Che ti costa?
Che dovranno vestire un contrassegno colorato in base al reato.
Mi ricorda un botto una cosa, ce la ho proprio sulla punta ma mi sfugge....
Bravo, hai vinto una stellina
Il problema è che io, cittadino ipotetico che ha problema x, voglio una soluzione adesso perchè il problema colpisce me e tra 50 anni della soluzione me ne faccio poco.
Va bene il cambiamento culturale, ma nel mentre serve una pezza.
Le quote rosa dipendo IMHO da quanti uomini e donne ci sono nel settore. In un settore dove la presenza femminile è 10% e evidentemente sciocco chiedere il 40% di presenze.
Dall'altro lato però se in quel settore la prezenza femminile di chi cerca un impiego è 30% sembra difficile credere che il 97% degli impiegati sia un uomo. Qualcosa non torna.
Quindi, come al solito, dipende dal contesto.
prima chioso sulle quote rosa con un dettaglio: per avere consiglieri donna prima devi fare in modo di avere dirigenti donna etc. e non è un processo in cui basta imporre un numero.
Sulla prima parte però Lukino mi pare evidente che quando bisogna cambiare qualcosa che è molto radicato non lo si può fare in un anno o due, te ne fai poco tu come singolo, ma chi amministra deve tenere conto di tutti non del singolo.
Non si possono pensare soluzioni ad personam e soprattutto chi governa deve sempre avere un equilibrio tra breve e lungo termine.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Ti faccio notare le conseguenze del fare quello che vorresti tu:
-Legge che rende reato l'ingiuria razziale.
-Sollevazione della questione di legittimità costituzionale.
-Sentenza additiva di principio ("la disposizione di legge è incostituzionale nella parte in cui non prevede..."
Diventa reato, e quindi è prevista la reclusione se lo si fa, dire:
-Africano di merda
-******* del ***** ( sotto gli asterischi c'è un'offesa a persona di genere femminile)
-Brutto ricchione
-Terrone fannullone
-Leghista mentecatto o sporco comunista
-I poveri sono poveri per colpa loro
Fortunatamente le norme penali non possono retroattive, altrimenti toccava fare una colletta per portarti le arance.
prima chioso sulle quote rosa con un dettaglio: per avere consiglieri donna prima devi fare in modo di avere dirigenti donna etc. e non è un processo in cui basta imporre un numero.
Sulla prima parte però Lukino mi pare evidente che quando bisogna cambiare qualcosa che è molto radicato non lo si può fare in un anno o due, te ne fai poco tu come singolo, ma chi amministra deve tenere conto di tutti non del singolo.
Non si possono pensare soluzioni ad personam e soprattutto chi governa deve sempre avere un equilibrio tra breve e lungo termine.
Sono abbastanza sicuro che le leggi non le facciano su richiesta di una persona
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta