Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioParenzo penso sia uno che sta sulle balle pure ai suoi familiari. Fanno di tutto per tenerlo impegnato fuori casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Parenzo penso sia uno che sta sulle balle pure ai suoi familiari. Fanno di tutto per tenerlo impegnato fuori casa.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioQui , sulla questione Israelo palestinese, abbiamo Kurt che fa le sue veci
Servi venduti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio[La fazione islamica ha denunciato l'uccisione nel nord della Striscia di 112 palestinesi - e il ferimento di altri 760 - contro cui l'esercito israeliano avrebbe sparato mentre si trovavano "in fila per ricevere gli aiuti umanitari". Un'accusa che l'Idf ha respinto con forza parlando di due distinti episodi, avvenuti a centinaia di metri l'uno dall'altro, nel primo dei quali "la calca provocata dalla folla ha causato la maggior parte dei morti".
Secondo il portavoce militare israeliano, i soldati hanno aperto il fuoco dopo che "durante l'ingresso dei camion degli aiuti nel nord di Gaza, residenti hanno circondato i camion", di cui gli israeliani assicuravano il transito, e "hanno saccheggiato le forniture". "Nell'incidente - ha sottolineato - dozzine di persone sono state calpestate nella calca". Fonti militari riferiscono che i soldati "hanno sparato contro chi aveva accerchiato i camion" e che la folla "si è accalcata in maniera da porre una minaccia per le truppe".
Secondo Israele i soldati non sono responsabili della maggior parte delle vittime registrate oggi a Gaza. Lo ha detto il portavoce militare Peter Lerner, spiegando che si sono verificati due incidenti separati, centinaia di metri uno dall'altro. "Alle 4 di mattina un convoglio di 30 camion di aiuti ha superato il check-point dell'esercito nel Wadi Gaza ed in seguito è stato circondato da migliaia di persone. La folla è finita fuori controllo e decine di persone sono rimaste ferite o uccise nella calca, altre sono state travolte dai camion". I soldati hanno aperto il fuoco solo nel secondo episodio, "sentendosi minacciati da decine di civili"]
(Ansa)
questa versione va scartata sicuramente perché proviene dagli schifosi subumani giudei!
sarà sicuramente vera la ricostruzione di palestinesi e di hamas
loro si che sono buoni
atteniamoci a quella!
Quanto vorrei vivere nel vostro mondo di certezze.....Last edited by KURTANGLE; 01-03-2024, 17:52:58.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioNo, ma già alle 11 erano orgogliosi di essere l'unico canale italiano che trasmetteva live i funerali di Navalny.
Parenzo è insostenibile, l'avrà rimarcato 567 volte.
immagino che hanno trasmesso in diretta anche il processo ad assange
ooooopsssssOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggio
questa versione va scartata sicuramente perché proviene dagli schifosi subumani giudei!
sarà sicuramente vera la ricostruzione di palestinesi e di hamas
loro si che sono buoni
atteniamoci a quella!
Quanto vorrei vivere nel vostro mondo di certezze.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPentagono: «Se l’Ucraina perderà la guerra, la Nato dovrà combattere contro la Russia»
Stanziare i fondi per l’Ucraina è cruciale. Lo afferma il capo del Pentagono Lloyd Austin, sottolineando che se l’Ucraina perde la guerra, i paesi Nato dovranno combattere contro la Russia. «Sappiamo che se Putin avrà successo non si fermerà. Continuerà a essere più aggressivo nella regione. E altri leader in tutto il mondo, altri autocrati guarderanno a questo. E saranno incoraggiati dal fatto che ciò è accaduto senza che noi siamo riusciti a sostenere uno stato democratico», ha detto Austin in discorso alla Camera dei rappresentanti americana citato dai media ucraini. «Se sei un Paese baltico, sei molto preoccupato se sarai il prossimo: conoscono Putin, sanno di cosa è capace. E francamente, se l’Ucraina cade credo davvero che la Nato entrerà in guerra con la Russia», ha aggiunto il capo del Pentagono.
CorSera
ancora? Menomale che la NATO dovrebbe intervenire solo se un paese membro viene attaccato....Non se ne può più di queste *******te USALast edited by X3me; 01-03-2024, 18:53:57.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNon c'entra il trattato NATO in questo caso. Qualunque Stato può intervenire a difesa dell'Ucraina in virtù del principio di legittima difesa collettiva. Anche la Mongolia, dei cui rappresentanti Bodyweb è piena, potrebbe farlo
Mi spiego: se io Francia parto e vado in Ucraina da sola, e la Russia ovviamente lo prende come un atto di guerra e mi aggredisce, a quel punto io Francia, che sono nella Nato, chiedo l'attivazione dell'art. 5 e quindi è come se fosse andata in Ucraina tutta la Nato e quindi si andrebbe dritti alla terza guerra mondiale, ovvero alla reciproca distruzione nucleare.
O chi parte rinuncia all'art. 5 oppure siamo sempre lì...con tutto che poi la Russia contro un paese europeo che dovesse mandare i suoi uomini in Ucraina come si difenderebbe e/o risponderebbe? Invadendo l'Italia piuttosto che la Polonia o la Francia? Putin è stato chiaro: "abbiamo armi capaci di raggiungervi" - tradotto: si va dalle atomiche tattiche a quelle totali: non potendo invadere il paese aggressore, invierebbe i missili, questo è scontato....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Non penso proprio che verrebbero mai usate armi atomiche... e'un eterno bluffOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioComunque ho appena visto che nei gruppi telegram dell'IDF si celebra la foto del palestinese ridotto a poltiglia da un carro armato israeliano.
Non c'è fine al fondo in cui sono (o siamo?) caduti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNon c'entra il trattato NATO in questo caso. Qualunque Stato può intervenire a difesa dell'Ucraina in virtù del principio di legittima difesa collettiva. Anche la Mongolia, dei cui rappresentanti Bodyweb è piena, potrebbe farlo- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta