Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Tanto dubito che il Giappone andrà in porto, quindi me ne tornerò in Italia e mi compro un pezzo di terra
te ne vai nelle campagne romane a fare una vita semplice
un sognoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Si chiude, senza aggiungere nulla a quanto già noto, l’indagine della Danimarca sul sabotaggio del gasdotto sottomarino Nord Stream avvenuto nel settembre 2022. L’indagine asserisce che l’infrastruttura, che collega le coste russe con quelle tedesche correndo sotto il mar Baltico, quindi anche nelle acque danesi, è stata intenzionalmente sabotata ma aggiunge che non ci sono …
Patetici servi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Che non è comunque male come cosa eh
te ne vai nelle campagne romane a fare una vita semplice
un sognoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Ma no infatti, per la RAL che mi hanno offerto, considerando che mia moglie si é convinta alla campagna con il caveat che il mare non sia troppo lontano mi cercherò qualcosa verso Cerveteri, Santa Severa con un po' di terra e una connessione internetsigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Che finaccia quel popolo...è stato un grande popolo, imperatori, geni di ogni genere, poeti, filosofi, soldati, un popolo forte, fortissimo...ed oggi eccoli qua, a farsi prendere a calci sui denti da tutti e dicendo anche "grazie".Last edited by Sean; 26-02-2024, 22:05:18....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
La Germania è la peggio di tutti, perchè gli USA/Ucraina gli hanno fatto saltare per aria il gasdotto (pagato fior di miliardi), icioè quello che nei loro piani avrebbe rappresentato il futuro energetico della nazone, delle industrie, un tesoro...i tedeschi sanno chi è stato e zitti, ingoiano merd* e zitti.
Che finaccia quel popolo...è stato un grande popolo, imperatori, geni di ogni genere, poeti, filosofi, soldati, un popolo forte, fortissimo...ed oggi eccoli qua, a farsi prendere a calci sui denti da tutti e dicendo anche "grazie".
va detto che certi rigurgiti nazionalisti ritornano e anche se dubito si riusciranno a realizzare prima che il totale fallimento arrivi ma i tedeschi hanno dimostrato dopo Versailles cosa succede a andare troppo oltreOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Ringraziando sempre lo zio USA e gli ebrei che hanno fatto un lavoro di brainwashing che probabilmente si studierà nelle scuole.
va detto che certi rigurgiti nazionalisti ritornano e anche se dubito si riusciranno a realizzare prima che il totale fallimento arrivi ma i tedeschi hanno dimostrato dopo Versailles cosa succede a andare troppo oltre
è qualcosa di assurdo a pensarci
Io sono sinceramente curioso di come possa funzionare qualcosa del genere
Come fai a negare l'evidenza e anzi a darti la colpa delle cose che vanno maleOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
La Germania è la peggio di tutti, perchè gli USA/Ucraina gli hanno fatto saltare per aria il gasdotto (pagato fior di miliardi), cioè quello che nei piani della Germania avrebbe rappresentato il futuro energetico della nazone, delle industrie, un tesoro...i tedeschi sanno chi è stato e zitti, ingoiano merd* e zitti.
Che finaccia quel popolo...è stato un grande popolo, imperatori, geni di ogni genere, poeti, filosofi, soldati, un popolo forte, fortissimo...ed oggi eccoli qua, a farsi prendere a calci sui denti da tutti e dicendo anche "grazie".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
Oltretutto l'atteggiamento della Germania riguardo il genocidio di Gaza è persino più ridicolo di quello italiano
Commenta
-
-
["Israele cesserà le operazioni a Gaza durante il Ramadan".
Lo ha detto il presidente Usa Joe Biden, precisando che lo stop fa parte delle condizioni previste da un accordo di cessate il fuoco in fase di negoziazione.
Il Ramadan si avvicina e gli israeliani hanno concordato di non impegnarsi in attività durante il Ramadan, in modo da darci il tempo di liberare tutti gli ostaggi", ha detto Biden in un'intervista sulla rete statunitense Nbc."]
(Ansa)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Il parlamento ungherese approva l'adesione della Svezia alla Nato
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta