If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Partendo dal presupposto che in materia di agricoltura e allevamento io sono per l'autarchia completa e quindi nel mio mondo delle idee si campa con quello che la terra europea produce (e produrrebbe abbastanza con modi di vivere più parchi e vegetariani anche magari) evitiamo di dipingere "i trattori" come poveretti con l'orto perché sono una lobby enorme e potentissima
Partendo dal presupposto che in materia di agricoltura e allevamento io sono per l'autarchia completa e quindi nel mio mondo delle idee si campa con quello che la terra europea produce (e produrrebbe abbastanza con modi di vivere più parchi e vegetariani anche magari) evitiamo di dipingere "i trattori" come poveretti con l'orto perché sono una lobby enorme e potentissima
Basta citare i peggiori che abbiamo in Italia: Coldiretti.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
I sionisti inviano come colonizzatori delle terre derubate ai palestinesi i fondamentalisti ortodossi, per questo in Israele nessuno può chiamarsi fuori dai crimini in atto, passati e presenti.
e grazie al piffero
sono gli unici pronti ad andare a vivere in quelle pericolose terre di confine......armati in stile far west
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
È così. Solo che non guadagnano abbastanza per i loro canoni.
Infatti i primi che piangerebbero il morto, sono quelli con le viti di prosecco. Ma visto che sta andando bene, sono gli unici a non mettere barricate e addirittura a lamentarsi dei trattori.
È così. Solo che non guadagnano abbastanza per i loro canoni.
Infatti i primi che piangerebbero il morto, sono quelli con le viti di prosecco. Ma visto che sta andando bene, sono gli unici a non mettere barricate e addirittura a lamentarsi dei trattori.
Si, questi cortei dei trattori mi fanno ribrezzo, tornate a lavorare!
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Basta citare i peggiori che abbiamo in Italia: Coldiretti.
Coldiretti è il male assoluto
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Notare come nessun partito si stia pronunciando o schierando..
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Raid americani in Siria e Iraq contro milizie filo-iraniane. Biden: 'La nostra risposta continuerà'
Dopo l'uccisione di tre militari statunitensi al confine tra Giordania e Siria
Raid con il Regno Unito su 30 obiettivi. Lunedì il Consiglio di sicurezza dell'Onu su raid (ANSA)
[L'Iraq ha condannato gli attacchi degli Stati Uniti contro i gruppi armati filo-iraniani sul suo territorio. Gli attacchi nell'Iraq occidentale, vicino al confine siriano, costituiscono una "violazione della sovranità irachena" e porteranno "conseguenze disastrose per la sicurezza e la stabilità dell'Iraq e della regione", ha affermato il generale Yehia Rasool, portavoce del primo ministro Mohamed Shia al-Sudani. Gli Stati Uniti, dal canto loro, sostengono di aver informato il governo iracheno prima di effettuare gli attacchi contro obiettivi legati all'Iran.]
(Agi)
Lettera aperta di 800 funzionari Ue e Usa contro Israele: 'Rischio genocidio nella Striscia di Gaza'
Il documento in dissenso dai governi: 'Ormai siamo complici'
[Il Wall Street Journal riferisce che c'è una spaccatura all'interno della leadership di Hamas sulla proposta di tregua per fermare la guerra a Gaza e riportare in Israele gli ostaggi. Secondo il quotidiano, che cita fonti informate, il leader di Hamas a Gaza, Yahya Sinwar e altri esponenti in loco vorrebbero accettare l'offerta di fermare i combattimenti per sei settimane; mentre i capi di Hamas in esilio chiedono maggiori concessioni e vogliono arrivare a un cessate il fuoco permanente.
La proposta attende anche la decisione da parte del gabinetto di guerra israeliano guidato dal primo ministro Benjamin Netanyahu; mentre e' stata accettata dal capo del Mossad, David Barnea]
(Agi)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenziobrucerà la campagna come i falò la sera."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta