If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
[ Israele ha consegnato a Hamas tramite i mediatori dell'Egitto e del Qatar una proposta che include fino a due mesi di pausa nei combattimenti nell'ambito di un accordo in più fasi che includerebbe il rilascio dei restanti ostaggi a Gaza. Lo riporta Axios citando alcune fonti.
Israele, secondo quanto riporta Axios, starebbe aspettando una risposta di Hamas sulla proposta e sarebbe cautamente ottimista sulla possibilità di fare progressi nei prossimi giorni. La proposta include il rilascio di tutti gli ostaggi vivi e dei corpi di coloro che sono deceduti. La prima fase vedrebbe il rilascio di donne, uomini sopra i 60 anni e ostaggi in condizioni mediche difficili. Le fasi successive sarebbero invece per il rilascio delle soldatesse, degli uomini sotto i 60 anni che non sono militari, i soldati e i corpi degli ostaggi deceduti. La proposta articolata su più fasi potrebbe portare a una pausa dei combattimenti fino a due mesi. La proposta include anche che Israele e Hamas si accordino in anticipo su quanti prigionieri palestinesi da liberare per ogni ostaggio israeliano e poi trattative separate sui nomi dei prigionieri.]
(Ansa)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
È tutto bellissimo! Isola artificiale, magari con un pulsante per l'autodistruzione in mano a israele. Scatenatissimi...
Ci sarebbe stato da pagare per vedere le facce degli altri Ministri
Dai, c'è un limite
Rimango basito del fatto che nessuno del Governo israeliano abbia detto nulla ancora in merito, magari dicendo che stava sproloquiando
È quindi opinione condivisa?
Surreale a dir poco
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Medio Oriente: il piano di pace della Ue in 12 punti
Non è un piano di pace, ha precisato l'Alto rappresentante per la Politica Estera, ma una road map per la soluzione a due Stati
E' l'unico che ha fatto qualcosa, al momento gli altri stanno facendo le scaramucce, io ho conquistato un villaggio, io 3 case, ieri siamo avanzati di 10 metri nella foresta etc. etc. Mentre sto uomo con le palle conquistava Backmut <3
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Grappolino mio <3
comunque la NATO non mi sembra abbia dotato l'Ucraina dei suoi migliori armamenti in fatto di aeronautica e di antiaerea.
Quasi ogni drone lanciato dagli Ucraini viene buttato giù dai russi. Hanno un tasso di intercetto pari al 95% secondo me
Invece quando i russi attaccano....metà dei colpi viene respinto e metà vanno a segno
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
i droni si intercettano facilmente, il problema è dato dal fatto che i droni di merd4 costano poche decine di migliaia di euro mentre un missile patriot costa 1 milione quindi si intercettano solo quelli che si ritiene essere molto pericolosi
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta