Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioHertz vende 20 mila auto elettriche e torna ai veicoli a benzina: costi alti e domanda debole.
In controtendenza con i dati delle immatricolazioni mondiali e soprattutto cinesi
Il 2024 sarà un altro anno di crescita per le auto elettriche, soprattutto in AsiaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggio
In controtendenza con i dati delle immatricolazioni mondiali e soprattutto cinesi
Il 2024 sarà un altro anno di crescita per le auto elettriche, soprattutto in Asia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuesi pazzi scriteriati degli anglo-americani stanno infiammando il Medio Oriente e rischiando di far saltare la polveriera, pur di stare dietro ai deliri di onnipotenza degli israeliani.
L'America col senescente Biden, tutto accucciato sulle politiche fondamentaliste del governo sionista, che mira a creare un "regno biblico" regionale, sta perdendo la bussola in politica estera e in strategia geopolitica: è più che evidente che i sionisti abbiano messo nel mirino il Libano, non bastandogli la Striscia di Gaza, d'altra parte l'appetito vien mangiando...e l'America gli va dietro, e l'Europa "invia navi".
Il 2024, lungi dal rappresentare un anno di abbassamento delle tensioni e dei conflitti internazionli, rischia di diventare un detonatore degli stessi, con conseguenti ed inevitabili onde d'urto che si propagheranno per il mondo.
Israele è un paese di pazzi, gli Stati Uniti di ciechi, l'Europa di idioti.
Per me sono occidentali: per il modo in cui vivono e anche perchè, anche se lo stato non è laico, ai cittadini comuni della religione importa poco, a parte quei pochi con le treccine e i cappelliLast edited by Arturo Bandini; 12-01-2024, 21:45:09.
Commenta
-
-
In quel pastrocchio si salvano giusto gli iraniani, perché, appunto, non arabi.
Anche se ora c'è sto trend di farsi spaccare il naso e sono tutte rifatte con lo stampino naso modello Michael Jackson prima del this is it tour , ste tonte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIn quel pastrocchio si salvano giusto gli iraniani, perché, appunto, non arabi.
Anche se ora c'è sto trend di farsi spaccare il naso e sono tutte rifatte con lo stampino naso modello Michael Jackson prima del this is it tour , ste tonte.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Iraniane tanta roba ma anche le libanesi se la giocano. Nel calderone butto le turche che sono imbattibili imho
a me , se hanno fisico slanciato da modella, le nasone mi arrapano pure...
invece boh, si rifanno tutte. Mi pare ci siano x7 rinoplastiche paragonate agli stati uniti...
Nota per Kurt. Per nasone non intendo quelle che frequenti tu allo Shabbat! Giudeo!
Commenta
-
-
Anche quelle di cascina gobbaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAnche quelle di cascina gobbaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
[L'Ufficio per i diritti umani delle Nazioni Unite ha dichiarato oggi che Israele ha ripetutamente mancato di rispettare il diritto umanitario internazionale da quando ha lanciato la sua offensiva a Gaza in risposta all'attacco tdi Hamas il 7 ottobre.
Lo scrive la Reuters online.
"Abbiamo più volte evidenziato i ricorrenti fallimenti di Israele nel sostenere i principi fondamentali del diritto internazionale umanitario: distinzione, proporzionalità e precauzioni nell'effettuare attacchi", ha affermato Elizabeth Throssell, portavoce dell'Ufficio dell'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i diritti umani (OHCHR).]
(Ansa)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
mi sembra eccessivo definirlo un paese di pazzi Comunque, visto che come etnia originaria gli ebrei sono semiti, quindi arabi, mi viene la domanda: per voi come cultura, mentalità etc, gli ebrei sono più occidentali o più simili agli islamici?
Per me sono occidentali: per il modo in cui vivono e anche perchè, anche se lo stato non è laico, ai cittadini comuni della religione importa poco, a parte quei pochi con le treccine e i cappelli...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta