Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
*valutaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioPonno, puoi prendere in considerazione l'idea di restare all'estero solo se non c'è, ora o nel prossimissimo futuro, la prospettiva di un marmocchio.
In tal caso, necessariamente, devi rientrare. Non certo perché un figlio si cresca meglio in Italia, ma sei moralmente obbligato a concedere l'opportunità al nascituro di essere italiano.
Ma te lo immagini avere un figlio svizzero? Lo condanneresti prima ancora che nasca ad una vita da cornuto.
Detto ció effettivamente il pargolo svizzero che mi fa le passeggiate in montagna in calzoncini giammaiOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDipende tutti dal reddito ,s e uno ha buone possibilità tutte le città e paesi sono belli, casa in centro ,scuole nprivate , sanità privata e chissenefrega. Quando hai il tuo palazzo con il portiere e il box privato al -1 , l'ufficio in centro a pochi minuti lo schifo nemmeno lo intravedi.
se invece sei ceto medio , vivi fuori e usi i mezzi vedrai la merda e la scomodità ogni giorno.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
secondo me in giappone ci si sta bene, come ordine e rispetto è il massimo, forse meno come socialità
però loro sono davvero nazionalisti e razzisti. Credo che andare lì si rischi di essere guardati come noi guardiamo i migranti, cioè al di là che uno lavori e abbia una posizione, forse pensano ma tornatene a casa tuaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Ma guarda a me frega meno di niente se il caro razzista giapponese non si siede vicino a me in metro e mi lascia due posti, o se non mi considera mai un vero giapponese pure se vivo li da 50 anni, é un trade off che farei ogni giorno della vita in cambio della sicurezza e pulizia che hanno
Commenta
-
-
Calcola, storia vera, parlavamo con mia moglie di eventuali nomi perché molti amici hanno figliato e quindi comunque se ne parla anche se non credo passeró a nessuno i miei geni cotennosi. In ogni caso lei mi informa che le piace molto il nome Mattia: ho quasi ingoiato le tonsille dalle risate, messo il veto sottolineando quanto scacci ma non so quanto posso spiegarle di BW.
Detto ció effettivamente il pargolo svizzero che mi fa le passeggiate in montagna in calzoncini giammai
lo condanni a una vita di segheOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Bella merda, vanta quanto prima il pendolarismoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ponno ma che padre sei! Fare crescere tuo figlio nella cenciosa svizzera! Lo condannerai ad una vita sotto le 10 pelli non a pagamento. Magari gli viene pure la r moscia a stare in mezzo alle mucche di montagna!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
secondo me in giappone ci si sta bene, come ordine e rispetto è il massimo, forse meno come socialità
però loro sono davvero nazionalisti e razzisti. Credo che andare lì si rischi di essere guardati come noi guardiamo i migranti, cioè al di là che uno lavori e abbia una posizione, forse pensano ma tornatene a casa tua
Se come lui sei aperto di mente, educato, laureato, magari impari anche la lingua del posto, credo fermamente che nel 90% dei casi non avrai problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Credo che dipenda molto da come ti poni una volta stabilito li. Se vai a fare l'Italiano in giappone è ovvio sarai sempre fuori posto, esattamente come L'Iraniano che viene a fare l'Iraniano in Italia.
Se come lui sei aperto di mente, educato, laureato, magari impari anche la lingua del posto, credo fermamente che nel 90% dei casi non avrai problemi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Calcola, storia vera, parlavamo con mia moglie di eventuali nomi perché molti amici hanno figliato e quindi comunque se ne parla anche se non credo passeró a nessuno i miei geni cotennosi. In ogni caso lei mi informa che le piace molto il nome Mattia: ho quasi ingoiato le tonsille dalle risate, messo il veto sottolineando quanto scacci ma non so quanto posso spiegarle di BW.
Detto ció effettivamente il pargolo svizzero che mi fa le passeggiate in montagna in calzoncini giammaiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Usa, accoltellato in carcere l'agente che uccise George Floyd
Derek Chauvin, il poliziotto condannato a 22 anni di reclusione, sarebbe sopravvissuto all'aggressione
Derek Chauvin, il poliziotto condannato a 22 anni di reclusione per la morte di George Floyd, avvenuta nel 2020 a Minneapolis, è stato accoltellato in carcere. Lo riferiscono i media americani.
Floyd divenne un simbolo della protesta della comunità afroamericana. L'agente, secondo quanto stabilito dal tribunale, è stato colui che ha premuto il ginocchio contro il collo e la schiena del 46enne afroamericano, ammanettato e sdraiato a pancia in giù per più di nove minuti, provocandone la morte. L'aggressione
L'US Federal Bureau of Prisons ha confermato l'aggressione senza specificare l'identità del ferito. "Un individuo recluso è stato aggredito presso la Federal Correctional Institution (FCI) di Tucson," in Arizona, si legge in una nota. secondo cui "sono state avviate le pratiche di soccorso per un individuo incarcerato". Inoltre l'individuo ferito è stato inviato in un ospedale locale "per ulteriori cure e valutazioni", prosegue la nota. Chauvin è sopravvissuto all'attacco, secondo una fonte del New York Times.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta