Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioio vorrei dire a larry che è esagerato a fare sti discorsi e odia a caso una generazione ma non ce la faccio
cioè solo nell'ultima settimana mi sono successe ste cose:
amica di amici che fa i discorsoni su quanto gli animali sono meglio delle persone e che per lei il cane è come un figlio e non vuole uomini (hai 30 anni mongola svegliati)
cugino 20 enne di un mio amico che va in depressione perché a detta sua si annoia nonostante faccia l'università ha la ragazza e pure un hobby che non ricordo ma vede la gente su instagram che fa festa e quindi è depresso
gente che si vergogna a chiamare il numero per prenotare un evento/ristorante o quello che è e preferisce stare a casa
quelli sui 20 sembrano proprio idioti, vanno in depressione per tutto, hanno opinioni in base al mongolo di turno che seguono su tiktok oppure sono delle teste di cazz0 infinite che campano facendo la prima stronzata che gli viene in mente
vabbe che quelli della mia età si distiguono tra gente che a 30 anni ragiona come i genitori di 60 bifolchi o altri che si ostinano a fare i ragazzini nonostante abbiano più peli dietro la schiena che in testa
Per noi millenials niente scuse.
Tra l'altro l'attribuzione ad altre specie di caratteristiche del tutto umane, e peraltro frutto solo ed esclusivamente di relatività e trasmissione culturale come ''bontà, fedeltà, allegria, amore, etc'' è proprio da persone con basso quoziente intellettivo. Sono variabile da cultura a cultura, figuriamoci da specie a specie.
Tra l'altro, a proposito di cani, è letteralmente una specie artificiale che non esiste in natura, creata inizialmente per esistere in simbiosi e in scambio reciproco con l'essere umano, e ultimamente utilizzato come surrogato affettivo e fonte di piacere edonistica ed egoistica pura da individue sociodisabili e sociodisagiate come questa da te citata. Praticamente hanno uno schiavo silenzioso totalmente devoto a loro, dipendente completamente da loro, che esiste solo per compiacerle, che non parla e che non vive in eterno.
Più egoistico di così c'è solo la cocaina.
Un animale domestico deve essere un complemento, non un sostituto o un feticcio.
EDIT: lo dimostrano certi lapsus nemmeno troppo celati come definirsi ''papà di un cane/gatto''. Perchè proprio un termine genitoriale e non, chessò, ''zio'' o ''padrino''? Psicoanaliticamente intrigante.
Ah Bob, perchè ci hai lasciatiLast edited by LARRY SCOTT2; 30-10-2023, 20:10:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioMarcoT ti chiedevi come si fa a crescere senza carne e pesce?
Semplice
Con certi protocolli si cresce anche a farinata e pasta e ceci.
La ''dieta come il 90% del successo nel bbing'' è una delle più grandi cazzate mai scritte, ma siamo clamorosamente OT
Cioè. non mi alleno, ma mi sono rotto il cazzо di mangiare carne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
I trentenni /quarantenni animalari sono ancora peggio degli zoomers depressi, almeno questi ultimi hanno preso come un treno la parte ''socio'' del modello ''bio-psico-sociale'' dell'origine delle patologie psichiatriche, da un lato poveracci.
Per noi millenials niente scuse.
Tra l'altro l'attribuzione ad altre specie di caratteristiche del tutto umane, e peraltro frutto solo ed esclusivamente di relatività e trasmissione culturale come ''bontà, fedeltà, allegria, amore, etc'' è proprio da persone con basso quoziente intellettivo. Sono variabile da cultura a cultura, figuriamoci da specie a specie.
Tra l'altro, a proposito di cani, è letteralmente una specie artificiale che non esiste in natura, creata inizialmente per esistere in simbiosi e in scambio reciproco con l'essere umano, e ultimamente utilizzato come surrogato affettivo e fonte di piacere edonistica ed egoistica pura da individue sociodisabili e sociodisagiate come questa da te citata. Praticamente hanno uno schiavo silenzioso totalmente devoto a loro, dipendente completamente da loro, che esiste solo per compiacerle, che non parla e che non vive in eterno.
Più egoistico di così c'è solo la cocaina.
Un animale domestico deve essere un complemento, non un sostituto o un feticcio.
EDIT: lo dimostrano certi lapsus nemmeno troppo celati come definirsi ''papà di un cane/gatto''. Perchè proprio un termine genitoriale e non, chessò, ''zio'' o ''padrino''? Psicoanaliticamente intrigante.
Ah Bob, perchè ci hai lasciati
ma che pippa te ne frega,azzi loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
pure te che ti incaponisci con quelli che vanno definendo i cani come bambini non stai tanto meglio
ma che pippa te ne frega,azzi loro
rispondevo a Marcotti tra l'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
a me interessa.
Commenta
-
-
e che ***** te ne frega a te di cosa frega a me Maom3tt0 l4dr0
rispondevo a Marcotti tra l'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
a te quello vegano ti ha infilato lo sfilatino con la cotoletta su per il kulo mentre cercavi i meme su 4chan
Per meno di 5k il mio cVlo non si apre per nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioquesta è morta e postiamo le foto dicendo le minchiatine per ridere con gli amichetti di bodyweb con la gigantografia a caratteri cubitali
qua dentro facciamo i sofisticati ma dal primo all'ultimo siamo una banda di coioni,io compreso
diamoci una svegliata
Già mi vedo lo staff del Rave ''Universo Paralello'' (si chiama davvero così quell'evento) che rilascia la dichiarazione: ''Quest'anno è stata una tragedia, non si ripeterà più, è stato un errore nostro, grosso e imperdonabile. L'anno prossimo si svolgerò dunque sulla DMZ tra le due Coree, nulla andrà storto''
Commenta
-
-
Diciamo che forse, e dico forse, andare ad un rave in una delle più pericolose zone di guerra del pianeta e che è tale dal '67 essendo membra della parte occupante, peraltro, non so quanto sia stata esattamente una mossa intelligente.
Già mi vedo lo staff del Rave ''Universo Paralello'' (si chiama davvero così quell'evento) che rilascia la dichiarazione: ''Quest'anno è stata una tragedia, non si ripeterà più, è stato un errore nostro, grosso e imperdonabile. L'anno prossimo si svolgerò dunque sulla DMZ tra le due Coree, nulla andrà storto''
datti una svegliata che vai scrivendo 200 righe sui bommer,zoomer e tutte le sigle che vedi su 4chan e poi sembri un 12 enne spastico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
a me interessa.
voglio mangiare meno carne ma voglio essere grosso e tiratoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta