Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
L'unica retorica che si potrebbe applicare, è se in prossimità di quei fiumi l'inquinamento è dovuto a scarti lavorativi per il mercato occidentale .
Non si tratta di plastiche, ma mi vengono in mente tutti quei prodotti chimici legati al tessile per vestiti destinati al mercato nostrano.
Diversamente le scuse stanno a zero. Così come, plastiche a parte, la questione euro 3-4-5-6..è una cagata per incentivare il mercato automobilistico. Perché non è il tizio con la punto che non può entrare in mezza Milano a risolvere il problema quando cina e india scoreggiano inquinamento 24/7sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
beh parte di quell'inquinamento dipende sicuramente da aziende occidentali che fanno outsourcing lìOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiobeh parte di quell'inquinamento dipende sicuramente da aziende occidentali che fanno outsourcing lì
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiobeh parte di quell'inquinamento dipende sicuramente da aziende occidentali che fanno outsourcing lì
poi se il depensante italiano pensa di contribuire alla non causa con la bottiglia di alluminio , uno capisce tante coseOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
si nota che sei laureato ( due volte ) .Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
si nota che sei laureato ( due volte ) .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Poi basterebbe mettere delle dighe di rete e fermi e recuperi il 95% della plastica, roba che con 100 k euro la fai...ma troppo complicatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Oppure dipenda dai milioni di subumani che buttano qualsiasi rifiuto nel fiume o dalla finestra della loro baracca, i fiumi di plastica con cui tanto ci frantumano i coglioni mica li fanno le aziende, ma milioni di abitanti che non hanno né una raccolta dei rifiuti ne un minimo di educazione ambientale, ma parliamo di gente che non ha le fognature e caga per strada.
poi se il depensante italiano pensa di contribuire alla non causa con la bottiglia di alluminio , uno capisce tante cose
che li siano delle bestie è un dato di fatto che manco va ribadito
è risaputo che siano zozzi oltre ogni limite ed anzi se si va a vedere a livello pro capite quei paesi sono quelli che zozzano di più in assoluto (anche molti stati africani) la cina al contrario zozza nel complesso ma quello varia in base alla popolazione, gran parte dei cinesi vive nel 1600 praticamente
ho giusto puntualizzato che l'occidente non è così immacolato, inquina ma a casa degli altri (che glielo permettono per guadagnarci eh mica li obblighiamo)
che farsi il problema per la lattina di alluminio o non dormire la notte per capire dove buttare il tetrapak sia da idioti non ci sono dubbi
io nel mio piccolo riciclo tutto quello che posso e cerco di non inquinare
se poi qualche aladino si alza la mattina e decide di scaricare la monnezza nel gange non ci posso fare niente
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Qui è chiaramente Lambrate
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
in sintesi credo sia sbagliata la retorica dell'autoflagellarsi come distruttori del mondo e mangiare vegano piangendo se il tappo si stacca la bottiglietta ma sono stronzate pure quelle di quando ci si lava le mani dicendo "è colpa loro" in buona parte sì ma non al 100%Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioin india la raccolta differenziata la fanno così
https://www.youtube.com/watch?v=9DM4...CHIE%27COMEDIOOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioin sintesi credo sia sbagliata la retorica dell'autoflagellarsi come distruttori del mondo e mangiare vegano piangendo se il tappo si stacca la bottiglietta ma sono stronzate pure quelle di quando ci si lava le mani dicendo "è colpa loro" in buona parte sì ma non al 100%
tutta
La politica green che ci viene imposta è pura speculazione, dall' auto elettrica alla bottiglia di alluminio, a livello ambientale ed energetico sono cose senza alcun senso, è puro marketing miliardario.
Idem imporre soluzioni aggiaccainti come Ztl e motori euro 6/7/8 quando poi il consumo di carburante della mobilità urbana e privata e nemmeno il 10% di quella totale....
L'inquinamento si è visto ampiamente spdurante il lockdown che non è causato dal traffico ne a livello più macroscopico dalle industrie italiane ( che hanno standard ben diversi da quelle del Bangladesh).
Questi sono fatti , il resto sono *******te indottrinate a rincoglioniti da socialOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
ho detto una parte infatti
che li siano delle bestie è un dato di fatto che manco va ribadito
è risaputo che siano zozzi oltre ogni limite ed anzi se si va a vedere a livello pro capite quei paesi sono quelli che zozzano di più in assoluto (anche molti stati africani) la cina al contrario zozza nel complesso ma quello varia in base alla popolazione, gran parte dei cinesi vive nel 1600 praticamente
ho giusto puntualizzato che l'occidente non è così immacolato, inquina ma a casa degli altri (che glielo permettono per guadagnarci eh mica li obblighiamo)
che farsi il problema per la lattina di alluminio o non dormire la notte per capire dove buttare il tetrapak sia da idioti non ci sono dubbi
io nel mio piccolo riciclo tutto quello che posso e cerco di non inquinare
se poi qualche aladino si alza la mattina e decide di scaricare la monnezza nel gange non ci posso fare niente
Commenta
-
Commenta