che l'ospedale fosse una base di hamas, che lo usava proprio per farsi scudo dei malati, si dice da giorni
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioecco mi pare che qui si capisca da dove viene il razzo
https://twitter.com/i/status/1714383923881373908L’inviato Lorenzo Cremonesi aggiunge un altro dubbio: «Come potrebbe un razzo di Hamas provocare danni tanto gravi? I loro effetti li abbiamo visti anche oggi qui ad Ashkelon: causano buchi nelle case, infrangono le finestre, scheggiano l’asfalto».
Non dovrebbe essere difficile, credo, per, che so, gli Stati Uniti, capire cosa è successo su quell'ospedale. Hanno su Gaza puntati gli occhi elettronici di satelliti e navi radar. Deve uscire fuori la verità.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche l'ospedale fosse una base di hamas, che lo usava proprio per farsi scudo dei malati, si dice da giorni...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
• È il dodicesimo giorno di guerra: sono almeno 3.200 i morti palestinesi, 1.400 gli israeliani, 199 gli ostaggi.
in 12 giorni israele, con aerei missili e artiglieria ne fa 3200. Più i 500 morti nell'ospedale perchè probabilmente gli è scoppiato il petardo in mano come a un napoletano a capodanno.
Ma i macellai sono gli ebrei
ora iniziamo a tenere il conto degli attentati in occidente. Siamo a 3. Mi aspetto grandi numeri stavolta
e anche in italia
Commenta
-
-
Arturo, la roba che hai scritto sui bambini che sotto sotto ci sta pure crepino perché 15anni dopo sarebbero terroristi...saria da ciaparte a papine
Poi vai a fare l'empatico ed immagoniriti sul carretto con i fiori che hanno tolto e sostituito con un distributore di merendine al paesello bucolico dove passavi l'estate da bambino...Ma va a sniffare amianto
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
mi auguro di no,che non ci sia nessun attentato anche perchè la guardia qua l'hanno abbassata un po' troppo per i miei gusti.L'altro gg mi è capitato di andare dall'altra parte di Roma nord,vicino Nomentana.Preso la metro mattina presto e una folla di extra comunitari,sono passati indisturbati scavalcando allegramente senza biglietto.Roba che se sale uno con un mitra non se ne accorge nessuno.Occorre militarizzare le città e subito,ho paura che la guerra debba ancora cominciare quaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioArturo rinnovo il disperato appello di trovarti un lavoro
Arturo, noi possiamo cercare il tuo personale “Astolfo”, che nel 34esimo canto dell’Orlando Furioso riuscì nell’arduo compito.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiomi auguro di no,che non ci sia nessun attentato anche perchè la guardia qua l'hanno abbassata un po' troppo per i miei gusti.L'altro gg mi è capitato di andare dall'altra parte di Roma nord,vicino Nomentana.Preso la metro mattina presto e una folla di extra comunitari,sono passati indisturbati scavalcando allegramente senza biglietto.Roba che se sale uno con un mitra non se ne accorge nessuno.Occorre militarizzare le città e subito,ho paura che la guerra debba ancora cominciare qua
Siccome in Italia (Lampedusa è qua) di casi di irregolari con decreti di espulsione o senza decreti di espulsione ce ne sono a decine, centinaia, chissà quanti, che in giro ci sia qualche esaltato radicalizzato non è affatto da escludersi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
L'italia finché sarà corridoio per migranti non verrà toccata da attentati , verosimile anche che il lavoro dei nostri servizi e l'operato delle nostre forze armate all estero , abbia reso l'Italia un paese utile e non nemico . Poi abbiamo anche una ottima esperienza di antinterrorismo e antimafia, facciamo da sempre a tutto il mondo su questo , voglio dare credito ai nostri apparati di aver sventato negli anni qualche possibile attentato, ma ad oggi
se solo partisse l'ordine , essendo noi invasi tanto quanto se non peggio degli altri paesi europei saremmo fottuti, preferisco i barconi alle bombe nelle nostre Metro.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioarrivano le immagini reali dell'"ospedale" distrutto
l'ospedale è intatto
solo delle macchine distrutte
nessun cratere
i 500 morti sono un'invenzione
https://twitter.com/Osinttechnical/s...575600/photo/1...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Arturo, dai... il parcheggio è il presunto punto di impatto dell'eplosione. La deflagrazione potentissima ha poi coinvolto le strutture dell'ospedale facendo una strage.
Commenta
-
-
No, ieri sera sulle prima si parlava di 200 morti. Dopo qualche ora sono diventati 300. Stamattina 500....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta