Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Modella bionda e bianca vince Miss Zimbabwe.
La protesta: “Non ci rappresenta"
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
torna in italiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
[30 droni russi abbattuti nella notte nella zona portuale tra Odessa e Mykolaiv]
(Agi)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioModella bionda e bianca vince Miss Zimbabwe.
La protesta: “Non ci rappresenta"
https://www.google.com/amp/s/amp-vid.../453354/454317
Comunque la ''protesta'' è dei soliti afroamericani del webbe e d'oltreoceano (che non saprebbero nemmeno indicarlo sulla mappa, lo Zimbabwe), gli africani stessi difendono la scelta dicendo che l'ha meritato perchè era quella con meno trucco e capelli più naturali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioFonte: trust me brosky
O appena iscritto nel 2007 qua sopra che era pieno di autodichiarati 95kg al 10% ''non posto foto perchè ho la cam rotta'' (in realtà questo succede anche ora ma vabbè)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
Mi ricorda alle medie quando c'erano gli immancabili di turno che dichiaravano di avere l'action figure di Saiyan improbabili potentissimi e non ancora comparsi nell'anime ma solo sugli ultimissimi manga in Giappone che ho solo perchè il padre di mio cuggini lavora alla Wizard, ma che ''li lasciavano a casa e non li portavano a scuola per non romperli o farli fregare''
O appena iscritto nel 2007 qua sopra che era pieno di autodichiarati 95kg al 10% ''non posto foto perchè ho la cam rotta'' (in realtà questo succede anche ora ma vabbè)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Putin, lavoriamo a sviluppo tecnologia nucleare, anche armi
Lo zar parla di "armi avanzate capaci di mantenere l'equilibrio strategico nel mondo"
I lavoratori del settore nucleare russo stanno "introducendo tecnologie all'avanguardia nei settori dell'energia e dello spazio" e alla creazione di armi avanzate capaci di mantenere l'equilibrio strategico nel mondo" (ANSA)
[Conferme ucraine e russe secondo le quali il Gruppo Wagner stia tentando di "riprendersi" attorno ad un nuovo leader.
La milizia è già presente a Bakhmut.
Lo scrive anche l'Isw.
Sembra però che la nomina di un nuovo comandante abbia spostato una discreta parte del personale del gruppo verso strutture "canoniche" del ministero della Difesa russo]
(Riassunto fonti Ansa)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Ma già non avevano armi avanzatissime che l'Occidente nemmeno si immagina ?
tsunami radioattivi , missili super mega iper sonici che prima ti chiavano la moglie e poi esplodono?
La realtà è che hanno equipaggiamento e recnologia pessima e arretrata , la marina ne è un esempio nonostante i budget mostruosi.... aviazione mai pervenuta, mezzi corrazzati anni 80 decimanti, missili che con le diferse usa sono orami inefficaci ...li hanno finiti.... Ormai combattono con droni iraniani e artiglieria nord coreana ( spero sia una bufala).
Truppe regolari decimate, ragazzi di leva che durano poco giorni al fronte, la Wagner che almeno i risultati li aveva portato a casa praticamente non esiste più....
e siamo ormai vicini ai due anni di conflittiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
E ripeto la mia idea, che se non si hanno soldi e capacità per avere un armamento e'un esercito valido, di sicuro non si andrà a spendere su cose oggettivamente inutili se non a livello propagandistico con l arsenale nucleare. Nn sono tutte cazzate da guerra fredda dove la minaccia Urss è stata pompara ed ingigantita dagli USA per tenere in scacco l'Europa.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioPutin, lavoriamo a sviluppo tecnologia nucleare, anche armi
Lo zar parla di "armi avanzate capaci di mantenere l'equilibrio strategico nel mondo"
I lavoratori del settore nucleare russo stanno "introducendo tecnologie all'avanguardia nei settori dell'energia e dello spazio" e alla creazione di armi avanzate capaci di mantenere l'equilibrio strategico nel mondo" (ANSA)
Commenta
-
-
Comunque è assurdo quanto siano scrausi
a inizio guerra per me era molto più improbabile che fossero così scemi piuttosto che stessero col freno a mano o che avessero sbagliato qualcosa
qua fanno cose totalmente a caso
manco se avessero messo a capo Peter Griffin sarebbe andata cosìOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
[Attacco russo ad una centrale termoelettrica nel sud dell'Ucraina.
Danneggiata.
20 droni anche a Nikopol senza vittime.
Esplosioni in Crimea.
Ponte di Kerch ancora chiuso.
Vertice tra Stoltenberg e Zelensky.
Si parla di Abrams e dell'addestramento dei piloti degli F-16.
Incontro anche con il segretario della difesa britannico Shapps. Tra i vari punti discussi anche la sicurezza aerea.
Putin vede Kadyrov.]
(Riassunto fonti Ansa)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioComunque è assurdo quanto siano scrausi
a inizio guerra per me era molto più improbabile che fossero così scemi piuttosto che stessero col freno a mano o che avessero sbagliato qualcosa
qua fanno cose totalmente a caso
manco se avessero messo a capo Peter Griffin sarebbe andata così
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta