Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 67296
    • 2,999
    • 2,684
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Si ma il COVID?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Irrlicht
      Bodyweb Senior
      • Aug 2021
      • 19011
      • 1,113
      • 955
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Si ma il COVID?
      C'e la variante EG.5 adesso
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
      brucerà la campagna
      come i falò la sera."

Commenta

• Irrlicht
        Bodyweb Senior
        • Aug 2021
        • 19011
        • 1,113
        • 955
        • Send PM

Attacco con droni su Mosca, colpiti due edifici
        Due droni hanno causato una forte esplosione nella notte al centro di Mosca, colpendo due edifici ma senza fare vittime o feriti. I droni sono stati poi abbattuti poco lontano, a ovest della città. (ANSA)

Putin, consegne gratis grano russo a Paesi africani in 3-4 mesi https://www.ansa.it/sito/notizie/top...4b89df4d5.html
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
        brucerà la campagna
        come i falò la sera."

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 67296
          • 2,999
          • 2,684
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Col cuore
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Irrlicht
            Bodyweb Senior
            • Aug 2021
            • 19011
            • 1,113
            • 955
            • Send PM

Mosca, respinto maxi-attacco Kiev con 25 droni su Crimea
            La Difesa: 'Tutti abbattuti o neutralizzati elettronicamente'. Il sindaco: 'Nessuna vittima'. Chiuso, e poi riaperto, lo spazio aereo sulla città

"Un acceso silenzio
            brucerà la campagna
            come i falò la sera."

Commenta

• Irrlicht
              Bodyweb Senior
              • Aug 2021
              • 19011
              • 1,113
              • 955
              • Send PM

In Libano, per Hezbollah gli omosessuali sono un "vero pericolo"

"Un acceso silenzio
              brucerà la campagna
              come i falò la sera."

Commenta

• Irrlicht
                Bodyweb Senior
                • Aug 2021
                • 19011
                • 1,113
                • 955
                • Send PM

"La Russia continua a potenziare la Marina e avrà altre 30 nuove navi da guerra che si uniranno alla sua flotta già da quest'anno". Lo ha annunciato il presidente russo, Vladimir Putin, alla parata annuale della Marina a San Pietroburgo ...

"Le nostre Forze Armate, respingendo la controffensiva del nemico collettivo, stanno difendendo i cittadini della Russia e la nostra terra.
                Questo è evidente a tutte le persone oneste - scrive Medvedev -. Ma oltre a questo, stanno prevenendo un conflitto mondiale. Dopotutto, se immaginiamo che l'offensiva degli ucraini con l'appoggio della Nato abbia successo e ci porti via parte della nostra terra, allora dovremmo usare le armi nucleari in virtù delle regole del decreto del presidente della Russia del 02.06.2020. Non ci sarebbe altra via d'uscita".
                Pertanto, prosegue l'ex presidente e premier russo, "i nostri nemici dovrebbero pregare per i nostri guerrieri. Essi non permettono che il fuoco nucleare mondiale si accenda. Buona Giornata della Marina russa!""
                (Ansa)

"Un acceso silenzio
                brucerà la campagna
                come i falò la sera."

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 67296
                  • 2,999
                  • 2,684
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Per costruire e varare una nave servono anni .
                  comunque comprate iodio!!!!

Commenta

• Irrlicht
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2021
                    • 19011
                    • 1,113
                    • 955
                    • Send PM

"Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha avvertito domenica che "la guerra" sta arrivando in Russia dopo che droni ucraini sono stati abbattuti su Mosca, apparentemente dopo aver colpito un edificio nel cuore della capitale russa.
                    "A poco a poco, la guerra sta tornando nel territorio della Russia, nei suoi centri simbolici e nelle sue basi militari, e questo è un processo inevitabile, naturale e assolutamente giusto", ha detto Zelensky in visita nella città occidentale di Ivano-Frankivsk."
                    (Ansa)

"Un acceso silenzio
                    brucerà la campagna
                    come i falò la sera."

Commenta

• The_machine
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2004
                      • 17917
                      • 406
                      • 30
                      • Send PM

Parole sante di un santo

Commenta

• LARRY SCOTT2
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2021
                        • 1467
                        • 137
                        • 103
                        • Send PM

Intanto la Russia ha appena sponsorizzato un colpo di Stato in Niger, anello forte delle tratte umane verso l'Europa.

Prepariamoci a molti altri pikkoli ancioletti tel mareh a breve

Commenta

• The_machine
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 17917
                          • 406
                          • 30
                          • Send PM

Ultimamente ci sto facendo sempre più caso: i lavori demmerda li fanno solo loro, senza saremmo finiti.

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 67296
                            • 2,999
                            • 2,684
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

Per esempio? Aoarte quello che ti porta il panino sputato perché sei troppo a
                            insicuro per uscire di casa

Commenta

• The_machine
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 17917
                              • 406
                              • 30
                              • Send PM

Sempre la solita vita grama eh K? Mi sa che l'upgrade a Vbulletin 5 non ti ha svoltato l'estate.

Commenta

• Irrlicht
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2021
                                • 19011
                                • 1,113
                                • 955
                                • Send PM

" "Lostacolo più grande alla fine della guerra è la convinzione" del presidente russo Vladimir Putin "di poter resistere più a lungo dell'Ucraina e dei molti paesi che sostengono" Kiev, afferma il segretario di Stato americano Antony Blinken. "Stiamo lavorando molto duramente per liberarlo da questa idea. Naturalmente la guerra potrebbe finire domani se Putin decidesse di fermarsi. E prima di tutto siamo determinati, così come lo sono tanti altri paesi, a continuare ad aiutare l'Ucraina a difendersi, a riprendersi il territorio che la Russia le ha sottratto con la forza. E non si tratta solo di un'aggressione contro l'Ucraina e i suoi cittadini, ma lo è anche contro gli stessi principi che sono al centro del mantenimento della pace e della sicurezza nel mondo: l'idea che i paesi debbano rispettare la loro integrità territoriale, la loro sovranità, la loro indipendenza. Se lasciamo che ciò che la Russia sta facendo in Ucraina vada avanti impunemente, allora si aprirà un vaso di Pandora e ogni aspirante aggressore in tutto il mondo dirà 'beh, se possono farla franca, posso farla franca anche io'. Questa è una ricetta per un mondo in conflitto"."
                                (Ansa)

"Un acceso silenzio
                                brucerà la campagna
                                come i falò la sera."

Commenta

Working...
                                X