'Droni abbattuti vicino Mosca, voli limitati a Vnukovo'
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMinchia, la Polizia è davvero rage on
Durissima presa di posizione
Il comunicato della polizia francese è lo sfogo di chi non ne può più. Di chi tutti i giorni ha a che fare con la criminalità di matrice araba, magrebina e straniera, che controlla i traffici di droga, che domina su intere città come Marsiglia, che crea emuli...e la polizia è il primo fronte verso il crimine, che, se non arginato, tracimerebbe in ogni dove, metterebbe le sue mani ovunque, anche nelle case e nelle cose - e nelle vite - dei Berizzi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
fioccano le disdette per il turismo in francia (e quel che è male per la francia è bene per noi). In realtà non so come faccia ancora a essere il primo paese al mondo per arrivi turistici. Io mi sentirei insicuro, oltre che andare in un posto che ormai non è più europa, andare a parigi e anzichè i parigini vederla piena di beduini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioL'unico che li ha fermati davvero è stato Matteo, ma l'hanno fatto fuori subito.
Quell idiota
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioHong Kong mette una taglia da un milione su 8 attivisti
Circa 120mila euro per ognuna delle note figure pro-democrazia. Uk: non tollereremo minacce alla libertà d'espressione
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...18dc1b85e.html
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioHong Kong mette una taglia da un milione su 8 attivisti
Circa 120mila euro per ognuna delle note figure pro-democrazia. Uk: non tollereremo minacce alla libertà d'espressione
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...18dc1b85e.html
Ho i popcorn sempre pronti per quando la Cina deciderà di risolvere la questura Taiwan.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ma qualcuno qui dentro è ancora convinto che l'immigrazione incontrollata sia un buon modo di gestire gli ingressi in Europa? Ovviamente tolto machine preoccupato per le sue poke.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIo vi consiglio sempre di salire sul carro dei vincitori, è un processo inarrestabile, fate come lui.
https://www.youtube.com/shorts/KWeEi5IUKt8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioMa qualcuno qui dentro è ancora convinto che l'immigrazione incontrollata sia un buon modo di gestire gli ingressi in Europa? Ovviamente tolto machine preoccupato per le sue poke.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio"Una Cina, due sistemi" cit.
Ho i popcorn sempre pronti per quando la Cina deciderà di risolvere la questura Taiwan.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioBarone, ma succede a quasi tutti dopo tot anni di "vita" nei paesi anglosassoni.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Imbarazzante, semplicemente imbarazzante.
Lukino vi manca talmente tanto che lo dovete appiccicare a forza ad altri utenti del forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioBuona fortuna (alla Cina)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioMa infatti sono proprio curioso di vedere cosa accadrà. Soprattutto in che modo gli stati uniti giustificheranno un eventuale loro sostegno o intervento.
La Cina non sembra avere intenzione di attaccare, anche perché Taiwan si prepara da 50 anni ed è (essendo un isola grande quanto la Sardegna) molto meglio preparato della gigantesca ma inevitabilmente peggio organizzata Cina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioBarone, ma succede a quasi tutti dopo tot anni di "vita" nei paesi anglosassoni.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Vivessi in UK sarei pro immigrazione incontrollata dopo un weekend
Commenta
-
Commenta