Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAnche su Biden c'è il trend analogo da anni. Fa parte del gioco.
Su uno si fanno congetture sul niente ( è pazzo ed ha il tumore...ma si presenta lucido e fisicamente in forze ed in linea per un 70enne)
Sull'altro si ipotizza sia rincoglionito, ma lo conferma con una gaffe alla settimana, momenti in cui si incanta, strette di mano a vuoto, sempre disorientato.
Però con una struttura ossea invidiabile. Io con 1/3 delle sue cadute mi sarei spaccato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioNon è proprio la stessa cosa.
Su uno si fanno congetture sul niente ( è pazzo ed ha il tumore...ma si presenta lucido e fisicamente in forze ed in linea per un 70enne)
Sull'altro si ipotizza sia rincoglionito, ma lo conferma con una gaffe alla settimana, momenti in cui si incanta, strette di mano a vuoto, sempre disorientato.
Però con una struttura ossea invidiabile. Io con 1/3 delle sue cadute mi sarei spaccato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioNon è proprio la stessa cosa.
Commenta
-
-
Mandagli un pacco di testobolOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMandagli un pacco di testobol
E' un dilettante!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVa bene essere di parte, ma così siamo ai livelli caricaturali di me con Zelensky
Fisicamente mi sembra un normale 70 con faccia botoxata male. Ma non vedo uno "debole"
Quali sarebbero i video dove fa figure alla Biden? Sia sul lato fisico che mentale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo mi aspetto un blocco alla Andreotti, in diretta, così :
https://www.youtube.com/watch?v=hnBuaJDNagUOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Biden ha dei momenti di enorme senilitàOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioZu, a Putin se uno gli tira una pacca sulla spalla lo ammazza.
A livello di lucidità mentale la vedo più come te, anche se va detto che Biden è sempre esposto mentre Putin compare poco e in genere in video in differita e tagliati.
Per il resto è un 70enne sui 160 cm...non so quanti resisterebbero ad una pacca in generale.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioeh ma sulla base di cosa? ci sono video che ne danno questa idea?
Per il resto è un 70enne sui 160 cm...non so quanti resisterebbero ad una pacca in generale.
Ma a Machine piace scrivere scemenze di tanto in tanto, si sa.
Comunque è 170cm.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioBiden ha appena detto di fronte a Modi "I sold a lot of state secrets"
E Modi F4 basito
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta