If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Hanno solo bisogno di una buona democrazia. Un passetto alla volta ci arriveranno.
Oramai si trovano di fronte ad un bivio: instaurare finalmente, una vera democrazia, avvicinandosi così agli ideali dell'unione europea e, in seguito, acquisire un eventuale ruolo di leader o in alternativa continuare con questo suicidio autarchico e finire isolata dal mondo occidentale per secoli e no, la caduta di putin non porterà i leader europei a stringere la mano a prigohzin o chi per lui.
Non vi è nessuna ragione ideologica dietro a questa guerra, io mi riferivo principalmente a questo.
falsissimo , non volevano che gli USA prendessero troppo piede ... sono sempre state le 2 potenze principali e la cosa non gli è palesemente andata giù.
" 14.19 - Prigozhin, quartier generale a Rostov preso senza sparare - Il leader del gruppo di mercenari Wagner, Yevgeny Prigozhin, ha assicurato di aver preso il quartier generale dell'esercito russo a Rostov senza sparare, sostenendo di avere l'appoggio della popolazione. "Perché il Paese ci sostiene? Perché marciamo per la giustizia", ha detto il capo dei miliziani in un messaggio audio su Telegram. "Siamo entrati a Rostov e, senza sparare un solo colpo, abbiamo preso l'edificio del quartier generale", ha aggiunto.
15.57 - I miliziani di Wagner sono arrivati nella regione di Lipetsk, a sud di Mosca. Lo afferma il governatore, Igor Artamonov, sul suo canale Telegram
16.36 - A Mosca è in corso una massiccia evacuazione degli edifici pubblici, a causa dell'avanzata del Gruppo Wagner verso la capitale russa "
(Ansa)
Prigozhin non può vincere, gli servono le forze armate'
Gen. Bertolini: 'Pilotato? Wagner permeabile a influenze esterne'
ma non è detto "che per noi" il dopo sia migliore, per noi intendo noi europei filo usa
quali sono le opzioni da valutare? chi ci può essere "dopo"?
lavrov? medvedev non penso
lavrov mi pare sia sparito da un po'
ma non è detto "che per noi" il dopo sia migliore, per noi intendo noi europei filo usa
quali sono le opzioni da valutare? chi ci può essere "dopo"?
lavrov? medvedev non penso
lavrov mi pare sia sparito da un po'
poi putin è vivo e vegeto per il momento
Medved e Lavrov spariscono con Putin non hanno speranze in questo senso
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta