Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Se sono morti tutti, nel senso di una morte improvvisa a causa del cedimento repentino della struttura, forse sarebbe meglio...rispetto allo stare, che so, magari pure al buio, coi sistemi elettronici inutilizzabili, a contare i minuti che ti separano dall'esaurirsi dell'ossigeno, a profondità di chilometri e accanto al relitto del Titanic, un cimitero sommerso nelle oscurità degli abissi. Preferirei una fine più veloce....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioSta cosa è aberrante....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPiu che altro le famiglie non avranno mai manco i corpiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPiu che altro le famiglie non avranno mai manco i corpiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
" In Russia arruolabili i detenuti
La Duma - la Camera bassa del Parlamento russo - ha approvato un progetto di legge che prevede che coloro che stanno scontando pene detentive possano arruolarsi nelle forze armate durante un periodo di mobilitazione, legge marziale o in tempo di guerra, ed essere graziati. Lo riportano diversi media, tra cui Novaya Gazeta Europa. Non possono essere arruolati coloro che sono stati condannati per "terrorismo", "tradimento", "estremismo" e "sabotaggio"."
(Ansa)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio" In Russia arruolabili i detenuti
La Duma - la Camera bassa del Parlamento russo - ha approvato un progetto di legge che prevede che coloro che stanno scontando pene detentive possano arruolarsi nelle forze armate durante un periodo di mobilitazione, legge marziale o in tempo di guerra, ed essere graziati. Lo riportano diversi media, tra cui Novaya Gazeta Europa. Non possono essere arruolati coloro che sono stati condannati per "terrorismo", "tradimento", "estremismo" e "sabotaggio"."
(Ansa)
sven hasselOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Video notevole. Sopratutto a minuto 1:40 si vede la morte in tutta la sua banalità.
Uno dei documenti più drammatici dell’intero conflitto: l’assalto delle forze speciali ucraine a una trincea russa durante la controffensiva filmato in presa diretta. Un singolo incursore uccide quattro nemici, sparandogli faccia a faccia a pochi metri di distanza. I primi tre soldati di Mosca sono disarmati: escono dai rifugi senza rendersi conto del pericolo e non sentono il rumore dei colpi attutito dai silenziatori. Poi inizia una caccia all’uomo nel dedalo di camminamenti, lanciando bombe a mano e ammazzando un quarto militare che imbraccia un kalashnikov.È un tuffo nell’orrore, che ricorda le dinamiche crudeli dei videogiochi ma ci riporta a vivere le pagine più sanguinose della storia europea: le trincee del 1915. Blaise Cendrars, il poeta che quell’anno si arruolò volontario in Francia e venne mutilato in battaglia, ha descritto l’identica situazione senza retorica: la scelta obbligata tra uccidere o morire. “Ho affrontato mortai, cannoni, mine, fuoco, gas, mitragliatrici, ogni sorta di macchina anonima, demoniaca, metodica, cieca. Sto per affrontare l’uomo. Il mio simile. Occhio per occhio, dente per dente. A noi due ora. Mi getto sul mio antagonista. Gli sferro un colpo terribile. Ho ucciso il crucco. Sono stato più vivo, più rapido di lui. Ho colpito per primo. Come chi vuol vivere”. Un secolo dopo, siamo ricaduti nello stesso incubo.di Gianluca Di FeoIL VIDEOCOMMENTO A METROPOLIS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVideo notevole. Sopratutto a minuto 1:40 si vede la morte in tutta la sua banalità.
https://video.repubblica.it/dossier/...71420-P1-S1-T1
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVideo notevole. Sopratutto a minuto 1:40 si vede la morte in tutta la sua banalità.
https://video.repubblica.it/dossier/...71420-P1-S1-T1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChe mimmolini sti russi
Commenta
-
Commenta