Io voglio la verità sul ns2
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioL'Ecocidio di migliaia di metri cubi di metano nel mar Baltico non esiste,anzi quello fa bene.
Ridicoli
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNo che non va bene
Con la differenza che il primo é un attacco ad una infrastruttura di un paese alleato, che fosse stata un altro paese ad eseguire magari sarebbe stato considerato atto di guerra mentre l'altro é un piano (assumendo sia responsabilità russa) strategica durante una situazione di guerra attiva
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
mhhhh le dighette rosa mhhhhhhhhhhhOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggiomhhhh le dighette rosa mhhhhhhhhhhh
Della serie viva la diga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioQuella diga era tutta bagnataOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioe giù per terra a ridere i polacchi.
Anche a Riga, nota per la sua diga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioe giù per terra a ridere i polacchi.
Commenta
-
-
Mosca, respinti 6 attacchi in Zaporizhzhia e Donetsk-RPT
Nelle ultime 24 ore
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Putin: "Controffensiva fallita, gli ucraini non avanzano in alcun punto del fronte"
"Le truppe ucraine mantengono il potenziale offensivo
Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.
Usa, Iran aiuta la Russia per impianto droni vicino Mosca
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta