Il zio Sam a un quore grande
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Zelensky, 'battaglie brutali in corso, ma vediamo risultati'
'Potremmo guadagnare territorio nel Donetsk'. Intanto, un'altra notte di bombardamenti russi
Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.
Greta, 'la Russia è responsabile di ecocidio'
L'attivista ambientalista svedese Greta Thunberg ha chiesto che la Russia sia ritenuta responsabile per la distruzione della diga di Kakhovka
Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.
Ci mancavaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
L'attivista ambientalista svedese Greta Thunberg ha chiesto che la Russia sia ritenuta responsabile per la distruzione della diga di Kakhovka
Ci mancava
Lol ...ed io che pensavo ci volesse almeno un'inchiesta prima di dare la colpa ad uno piuttosto che un altro.
Anvedi sta gretina.....
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioGreta, 'la Russia è responsabile di ecocidio'
Ci mancavaOriginariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioLol ...ed io che pensavo ci volesse almeno un'inchiesta prima di dare la colpa ad uno piuttosto che un altro.
Anvedi sta gretina.....sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioZelensky, 'battaglie brutali in corso, ma vediamo risultati'
'Potremmo guadagnare territorio nel Donetsk'. Intanto, un'altra notte di bombardamenti russi
Ci mancavaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
L'intelligence ucraino intercetta ufficiali russi, 'abbiamo colpito la diga'
I media pubblicano l'audio della conversazione telefonica, dopo che Mosca ha negato essere responsabile del fatto
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Ma poi, mettiamo caso siano stati i russi...
sparandosi nei piedi visto che:
-pare l'acqua li stia fermando (con i soldati russi che si arrampicano sugli alberi)....
-la Crimea dipende anche dalle risorse idriche di quella diga
-la merd4 che si riverserà nel mar Nero andrà anche nelle loro coste..
ma facciamo finta che siano stati loro.
Ora, sarò un po' cinico io...Ma che scandalo c'è,, in piena guerra, nel bombardare un'infrastruttura strategica nel paese che hai invaso ( e per la quale sei già accusato di crimini di guerra, massacro e genocidio...quindi sticazzi la diga e gli sfollati...)?
Io trovo più scandaloso mi bombardino un'infrastruttura strategica di un paese che NON è in guerra...E che a farlo sia chi riceve cospicui miliardi anche da quel paese.
Però boh, facciamo il processo per le dighe in Ucraina, per quello che succede in europa , sticazzi...Becchiamoci sti servizi col cagnolino zuppo d'acqua che piange mentre sale sul barcone
Commenta
-
-
caspita, sta a vedere che se continua sta guerra per quel buko di kulo del donbass si rischiano catastrofi ambientali od una guerra totale. ma chi l'avrebbe mai detto!
Commenta
-
-
L'Ecocidio di migliaia di metri cubi di metano nel mar Baltico non esiste,anzi quello fa bene.
Ridicoli
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta