Stoltenberg, sull'ingresso di Kiev nella Nato alleati divisi
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioOddio parlare di De Santis intelligente, la scoppola che ha preso dalla Disney é stata una sequela di figure di merd4.
Il problema di fondo degli USA é che lato Dem hanno o Sanders che ormai é una mummia pure lui, o una sequela di gente indecente che appena gli levi il woke ha poco e niente, mentre i Repubblicani sono una massa di analfabeti funzionali (MTJ é l'archetipo), in pratica la politica é solo balletti e specchietti per le allodole mentre le corporazioni se la spolpano
Quello che ti dico è che sta facendo la sua campagna a suon di marketing, tutto qui, del resto il vuoto, esattamente come tutta la politica americana, concordo.
Ad ogni modo, dopo l'articolo che hai postato l'altro giorno credo di avere trovato la mia nuova corrente di pensiero, l'accelerazionismo, prima sfasciamo tutto e prima ricominciamo a ricostruire. A questo punto sembra l'unica speranza.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSiamo al capolinea?
Per come la vedo io è un utopia nichilista
Solo che la fine non arriva mai e a prendersela sempre piu profondamente nel c.ulo sarà la classe media
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioTutto il contrario.
Solo che la fine non arriva mai e a prendersela sempre piu profondamente nel c.ulo sarà la classe mediasigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioTutto il contrario.
Solo che la fine non arriva mai e a prendersela sempre piu profondamente nel c.ulo sarà la classe media
Vero. I poveri sono da sempre a pane ed acqua e soffrono per abitudine, i ricchi sono fuori dal gioco, chi se lo prende in quel posto è la classe media che si avvicina di più alla mediana della povertà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioAh perché non sta già succedendo?
Lo capisi da dettagli come la gente che deride chi protesta per il caro affitti a Milano. Quando anche a Milano (come negli US e in UK) ci sarà una popolazione di barboni ex sfrattati di casa che vagherà come zombi nel centro città forse si inizierà a fare 2+2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPer come la vedo io, non siamo nemmeno all'antipasto
Lo capisi da dettagli come la gente che deride chi protesta per il caro affitti a Milano. Quando anche a Milano (come negli US e in UK) ci sarà una popolazione di barboni ex sfrattati di casa che vagherà come zombi nel centro città forse si inizierà a fare 2+2
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPer come la vedo io, non siamo nemmeno all'antipasto
Lo capisi da dettagli come la gente che deride chi protesta per il caro affitti a Milano. Quando anche a Milano (come negli US e in UK) ci sarà una popolazione di barboni ex sfrattati di casa che vagherà come zombi nel centro città forse si inizierà a fare 2+2Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioDeSantis lancia la sfida a Trump su Twitter con Musk
https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...425e1dcc1.html
Se la campagna continua ed ha supporto da un numero sufficiente di repubblicani potremmo vedere uno show come mai il prossimo anno (del resto gli americano vogliono lo show, non la politica). Montagne di merda buttate su Trump e Trump che genera le fantasie più assurde magari usando anche Chat-GPT.
"Chat-GPT, genera 10 balle assure da raccontare in campagna elettorale", Select.
Commenta
-
-
Problemi tecnici, Twitter rovina la 'festa' a DeSantis
L'annuncio per Usa 2024 in ritardo, 'corro e vincerò'
"I partigiani russi, successo a Belgorod, arriveremo a Mosca
L'operazione a Belgorod "è stata un successo" e "verremo di nuovo. A Belgorod, Bryansk, Kursk, Voronezh, Rostov, Mosca". Lo hanno dichiarato i gruppi di resistenza russi Legione Libertà della Russia e Rdc incontrando i giornalisti al confine dell'Ucraina di ritorno dalle azioni a Belgorod. "La nostra lotta continua, l'operazione ha avuto successo e i suoi obiettivi sono stati raggiunti", ha affermato 'Caesar', portavoce della Legione Libertà in una dichiarazione rilanciata su Telegram. I combattenti "verranno di nuovo, a Belgorod, Bryansk, Kursk, Voronezh, Rostov, Mosca. Aspettateci", ha aggiunto."
(Ansa)
Ucraina, esplosioni a Kiev e in altre quattro regioni
"Distrutti tutti i droni russi utilizzati nella notte"
Last edited by Irrlicht; 25-05-2023, 07:43:51.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Quelli dell' RDC pensavo fossero capeggiati dal partigiano Gennaro ( satira)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta