Io volevo farci un weekend in agriturismo in Ucraina...si mangia bene e si spende il giusto
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ucraina, altri 1,2 miliardi d'aiuti Usa a Kiev a lungo termine
L'annuncio del nuovo pacchetto è atteso per oggi
Gli Stati Uniti forniranno 1,2 miliardi di dollari in più in aiuti militari a lungo termine a Kiev per rafforzare ulteriormente le sue difese aeree mentre la Russia continua a colpire l'Ucraina con droni, razzi e missili terra-aria: lo riferiscono media Us... (ANSA)
Ucraina, Mosca: fermati reattori della centrale di Zaporizhzhia
"Per evitare provocazioni da parte delle forze armate di Kiev"
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
La fremente vigilia del V-Day a Mosca, tra timori e foto ricordo
Nella principale città della Russia è tutto pronto per le celebrazioni del 78esimo anniversario della vittoria ('Pobeda', appunto) sulla Germania nazista. Nelle strade circostanti la Piazza Rossa è un brulicare di persone, giovani, famiglie, anziani, tutti a cercare un piccolo scorcio per una foto o un selfie da scattareSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Ucraina: esplosioni a Kiev, allerta in 14 regioni
'Sull'Ucraina 25 missili, 15 abbattuti a Kiev, non ci sono state vittime. Detriti su una casa nella capitale'. A Mosca la parata per l'anniversario della vittoria nella Seconda guerra mondiale (ANSA)
Von der Leyen a Kiev: 'Qui sono difesi i valori dell'Ue'
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Putin: 'Contro di noi scatenata una vera guerra'
'L'Occidente vuole dettare le sue regole al mondo'
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Ucraina, ucciso in un bombardamento il giornalista di Afp Arman Soldin. I colleghi: «Siamo sconvolti»
https://www.open.online/2023/05/09/u...one%20francese.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Taiwan: 20 aerei e 4 navi militari cinesi intorno all'isola
Taipei monitora la situazione
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioLa metto qui perché è un tema spesso affrontato in questo thread.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioUsa, 'neutralizzato uno spyware russo usato contro Paesi Nato'
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...7a89f0689.htmlOriginariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioTaiwan: 20 aerei e 4 navi militari cinesi intorno all'isola
Taipei monitora la situazione
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...b332f9640.html
i cinesi continuano a mostrare i muscoli
alla grandissimaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Intanto Bakhmut non è ancora in mano russa...dopo settimane di combattimenti.
Questo ci dice più di mille pappardelle che l'esercito russo e suoi mercenari stanno combinando disastri sul campo. Ad oggi l'unica grande vittoria è stata Mariupol....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta