If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Non disinnesca un bel niente. Schiva la domanda.
Però, nell'ottica del test, ha un valore, cioè quello di rendere evidenti quelli che possono essere dei limiti, o delle aporie, nella ricerca dell'oggettività.
Se la domanda presume, anche implicitamente, se x è migliore di y, non puoi che esprimere una valutazione di parte, un punto di vista. Se non lo puoi fare, o se non vuoi fare, ti nascondi dietro un giro di parole che, appunto, schivi la domanda. E più temi che l'argomento possa offendere, più è largo il giro di parole.
Più onestamente si sarebbe dovuto non rispondere, ma capisco bene che l'onestà la si può pretendere una persona e che l'oggetto sia invece programmato per risolvere il problema così come posto, e non per dire non so come rispondere.
Poi nulla so io delle potenzialità dell'oggetto, parlo solo della risposta data, che è quella della mestrina elementare alla classe di 1a o massimo 2a. Non è scorretta, ma che te ne fai di quel discorsino se sei già alle medie?
Non dubito poi - boh - che dal punto di vista del risultato tecnologico quella risposta sia una specie di miracolo, per via delle difficoltà tecniche di raggiungere una tale simulazione di ragionamento.
Eravamo partiti dalla mia affermazione che quella risposta non è né di buon senso, né perfetta. La ribadisco.
Quella che per te sarebbe stata una risposta di buon senso, che riporto di seguito
Basterebbe dire che fare un punto di orgoglio la propria pigmentazione è da malati di mente
per me è da persona poco lucida e non cosciente del contesto in cui si esprime, lo ribadisco.
Il rappresentante per la politica Estera dell'Ue si abbandona a una constatazione amara: "Non è il momento di conversazioni diplomatiche sulla pace"
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenziobrucerà la campagna come i falò la sera."
Esiste(va) un'intera branca della psicologia comportamentale e di gruppo, ormai dimenticata, che si chiamava ''logica simbolica'', molto studiata negli anni 40 e 50 nelle Università americane e nordiche, ovvero l'arte di usare panegirici e papelli che sembravano voler confermare una cosa, mentre in realtà non dicevano proprio nulla.
Ne parlava anche Asimov con un bell'esempio nella saga della Fondazione, dove pareva che l'Impero avesse con un trattato rassicurato la Fondazione di aiuto militare in caso di invasione, mentre in realtà di fatto non aveva legalmente detto nulla.
Queste risposte sono molto simili a questi esempi, ed è comprensibile il perchè.
Altra dimostrazione che di ''artificiale'' e ''senziente'' non c'è proprio nulla, siamo ai livelli di Doretta di MSN Messenger nel 2006
Infatti sta I.A. è tutta fuffa
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
" "Le parole di Prigozhin non rivelano fame di granate ma l'intenzione di declinare la responsabilità per i fallimenti", continua Kiev. "Queste dichiarazioni sono state fatte in considerazione del fatto che non può mantenere la promessa di catturare la città prima del 9 maggio" ...
La Cnn riporta, citando un blogger russo, che l'ex vice ministro della difesa russo Mikhail Mizintsev si sarebbe unito al gruppo mercenario Wagner come vice comandante. ...
Continuano intanto i combattimenti a Bakhmut, mentre l'esercito russo sarebbe sulla difensiva nelle aree di Zaporizhzhia e Kherson. ..."
(Ansa)
Mosca, 'evacuazione parziale delle aree occupate al sud'
'Per proteggere la popolazione dai bombardamenti ucraini'
Non capisco il tuo senso di perdere decine di persone migliaia di di uomini per prendere backmut in 8 mesi per poi perderei tutto in qualche giorno di controffensiva Ucraina, boh.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Politically correct slavato e idiota. Soprattutto l'ordine dei paragrafi tradisce una atavica paura di toccare qualsiasi possibile snowflake.
Robaccia trita e ritrita
Certo che se un servizio di Chat pubblico come Chat-GPT si esprimesse come su Bodyweb "siete dei malati di mente...", ci sarebbe da preoccuparsi.
Immagino che anche Wikipedia a questo punto si esprime in modo idiota e da bimbo delle elementari, quindi solamente al bar possiamo trovare la bruta verità.
Non capisco il tuo senso di perdere decine di persone migliaia di di uomini per prendere backmut in 8 mesi per poi perderei tutto in qualche giorno di controffensiva Ucraina, boh.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Di questo passo entro fine anno hanno riconquistato anche la Crimea, e sono serio mentre le dico
"Sono stati proprio i depositi delle preziose munizioni della Wagner nei pressi di Bakhmut l'obiettivo dei combattenti ucraini, i quali, come annuncia la la viceministro della Difesa Anna Malyar su Telegram, li hanno completamente distrutti: "Stiamo anche attirando tutte le forze per neutralizzare il nemico", annuncia. ...
Le forze speciali cecene Akhmat sono pronte a prendere il posto di quelle della Wagner a Bakhmut se il suo capo Yevgeny Prigozhin darà seguito all'annuncio di volersi ritirare dal 10 maggio. Lo ha detto il leader ceceno Ramzan Kadyrov sul suo canale Telegram. "I nostri combattenti sono pronti ad occupare la città", ha scritto Kadyrov, citato dall'agenzia Tass. "
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenziobrucerà la campagna come i falò la sera."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta