Originariamente Scritto da Zbigniew
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
-
Politically correct slavato e idiota. Soprattutto l'ordine dei paragrafi tradisce una atavica paura di toccare qualsiasi possibile snowflake.
Robaccia trita e ritrita
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
La risposta non serve a nulla, e non è né giusta né giustificata né utile né produttiva. Ma questo è insito nel fatto che è la risposta di un oggetto, mentre a quella risposta può rispondere solo un soggetto. Perché è una domanda che presume, per potervi rispondere, soggettività e auctoritas.
Un oggetto non potrà che rispondere con insignificanti banalità a quella domanda, perché non sa assumersi la necessaria responsabilità che ne deriva.
Io di quella risposta non saprei che farmene. Nessuno ne può ricavare qualcosa. E' semplicemente un invito a non riflettere sulla cosa perché altrimenti qualcuno ci rimane male.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioLa risposta non serve a nulla, e non è né giusta né giustificata né utile né produttiva. Ma questo è insito nel fatto che è la risposta di un oggetto, mentre a quella risposta può rispondere solo un soggetto. Perché è una domanda che presume, per potervi rispondere, soggettività e auctoritas.
Un oggetto non potrà che rispondere con insignificanti banalità a quella domanda, perché non sa assumersi la necessaria responsabilità che ne deriva.
Io di quella risposta non saprei che farmene. Nessuno ne può ricavare qualcosa. E' semplicemente un invito a non riflettere sulla cosa perché altrimenti qualcuno ci rimane male.Last edited by The_machine; 05-05-2023, 13:09:23.
Commenta
-
-
Di che minchia state parlando ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non disinnesca un bel niente. Schiva la domanda.
Però, nell'ottica del test, ha un valore, cioè quello di rendere evidenti quelli che possono essere dei limiti, o delle aporie, nella ricerca dell'oggettività.
Se la domanda presume, anche implicitamente, se x è migliore di y, non puoi che esprimere una valutazione di parte, un punto di vista. Se non lo puoi fare, o se non vuoi fare, ti nascondi dietro un giro di parole che, appunto, schivi la domanda. E più temi che l'argomento possa offendere, più è largo il giro di parole.
Più onestamente si sarebbe dovuto non rispondere, ma capisco bene che l'onestà la si può pretendere una persona e che l'oggetto sia invece programmato per risolvere il problema così come posto, e non per dire non so come rispondere.
Poi nulla so io delle potenzialità dell'oggetto, parlo solo della risposta data, che è quella della mestrina elementare alla classe di 1a o massimo 2a. Non è scorretta, ma che te ne fai di quel discorsino se sei già alle medie?
Non dubito poi - boh - che dal punto di vista del risultato tecnologico quella risposta sia una specie di miracolo, per via delle difficoltà tecniche di raggiungere una tale simulazione di ragionamento.
Eravamo partiti dalla mia affermazione che quella risposta non è né di buon senso, né perfetta. La ribadisco.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
La Wagner accusa Mosca, si ritirerà da Bakhmut il 10 maggio
Prighozin all'attacco di Shoigu e Gerasimov: 'Dove sono le munizioni?'
In un video, Prigozhin denuncia la forte carenza di munizioni di cui soffre la milizia da lui guidata, attacca la leadership militare russa dicendo che ha causato migliaia di morti e annuncia che si ritirerà da Bakhmut. Le forze cecene Akhmat: 'Pronti a sostituirli' (ANSA)
Altre graneSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
"Le vendite di armi Usa a Taiwan "violano gravemente il principio della 'Unica Cina' e i tre comunicati congiunti sino-americani: di recente, Stati Uniti e Taiwan hanno continuato ad aumentare i legami militari" come per la nutrita delegazione di 25 contractor della Difesa statunitense che si sono recati a Taipei per partecipare al forum di cooperazione nel settore tenuto il 3 maggio.
"Ciò dimostra ancora una volta - ha commentato la portavoce del ministero degli Esteri cinese, Mao Ning - che gli Stati Uniti stanno trasformando Taiwan in una polveriera". "
(Ansa)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioNon sono risposte neppure di buon senso, figuriamoci se le possiamo definire perfette.
Comunque Mach prende sempre sul personale ogni cosa che riguarda i ''pikkoli ancieli tel mareh'' tanto da andare in seething, ma il mio intento del messaggio era un altro, non ''razziale'': dimostrare (tra l'altro con un re-post di un'immagine da Reddit, figuriamoci se mi metto a usare chatGPT per c4gate del genere in prima persona, lol) che di ''artificiale'' in questi programmi non c'è proprio nulla, sono tutti programmi con una base umana ancora fortissima, altro che roba senziente o la nuova Skynet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
Ne parlava anche Asimov con un bell'esempio nella saga della Fondazione, dove pareva che l'Impero avesse con un trattato rassicurato la Fondazione di aiuto militare in caso di invasione, mentre in realtà di fatto non aveva legalmente detto nulla.
Queste risposte sono molto simili a questi esempi, ed è comprensibile il perchè.
Altra dimostrazione che di ''artificiale'' e ''senziente'' non c'è proprio nulla, siamo ai livelli di Doretta di MSN Messenger nel 2006
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSe non sbaglio anche Buzzfeed news non esiste più.
Per VICE mi dispiace perché facevano reportage pazzeschi in posti assurdi
Concordo, alcuni vecchi servizi degli anni 00 e primi anni 10 erano fenomenali
Commenta
-
Commenta