Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
"Oggi forniamo all'Ucraina altri 1,5 miliardi di euro nell'ambito del nostro pacchetto annuale di assistenza macrofinanziaria.
Continueremo ad aiutare l'Ucraina a resistere all'aggressione russa, a mantenere in funzione le istituzioni e le infrastrutture e a condurre riforme cruciali".
Tweet Von der Leyen
(Ansa)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
E in Germania intanto uno della CDU ha appena proposto tasse al 57% per chi guadagna oltre 80k (che ha ovviamente fatto sbroccare tutti) che nonostante sia un buon stipendio, é ben lontano dall'essere incredibile con l'inflazione corrente. Peró i miliardi per l'UA li abbiamo sempre.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Hanno (e avranno per la ricostruzione) ricevuto più dollari che non la BRD col Piano Marshall.
Se dopo il ritiro russo e la ricostruzione non hanno un Miracolo Economico come il nostro degli anni 50 60 e non raggiungono il PIL pro capite del Liechtenstein saranno ufficialmente degradati a Biriffi e Mimmolini della Steppa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Russia, Medvedev: "Cresce la prospettiva di guerra nucleare"
"La prospettiva di una guerra nucleare non solo esiste, ma sta crescendo". Lo ha detto il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitri Medvedev, aggiungendo che il "mondo è probabilmente sull'orlo di una nuova guerra globale, che però si può ancora evitare".
https://tg24.sky.it/mondo/2023/04/25/medvedev-guerra-nucleare
buongiorno eroi del Vault 101 miei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioE in Germania intanto uno della CDU ha appena proposto tasse al 57% per chi guadagna oltre 80k (che ha ovviamente fatto sbroccare tutti) che nonostante sia un buon stipendio, é ben lontano dall'essere incredibile con l'inflazione corrente. Peró i miliardi per l'UA li abbiamo sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe è ufficiale vuol dire che siamo ufficialmente oltre il ridicolo e anche il patetico...e il bello è che in occidente si facevano gli oroscopi sulla tenuta mentale e fisica di Putin (che sta benissimo e in petto a Biden è un pargolo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioE in Germania intanto uno della CDU ha appena proposto tasse al 57% per chi guadagna oltre 80k (che ha ovviamente fatto sbroccare tutti) che nonostante sia un buon stipendio, é ben lontano dall'essere incredibile con l'inflazione corrente. Peró i miliardi per l'UA li abbiamo sempre.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioMe sa te conviene tornare in Italia.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggioironico a dirsi, ma anche tassato al 57% avrei piú netto di quanto prenderei in Italia, resta il fatto che 80k non é manco 2 volte la media nazionale, ed é poco oltre la media delle grandi cittá, quindi é una misura che colpirebbe solo i lavoratori, in ottima parte dipendenti
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
35 miliardi europei + una quindicina abbondante dai vari stati europei.
Spiccetti. Machine tra qui e l'altro thread ti stai trasformando in una macchietta.
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioRussia, Medvedev: "Cresce la prospettiva di guerra nucleare"
"La prospettiva di una guerra nucleare non solo esiste, ma sta crescendo". Lo ha detto il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitri Medvedev, aggiungendo che il "mondo è probabilmente sull'orlo di una nuova guerra globale, che però si può ancora evitare".
https://tg24.sky.it/mondo/2023/04/25/medvedev-guerra-nucleare
buongiorno eroi del Vault 101 mieiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta