Se non sbaglio la Nigeria è destinata at avere oltre 400 milioni di abitanti entro i prossimi 20 anni. E già oggi è la 25esima potenza economica mondiale (con tutto che il Pil va preso con le pinze come indicatore)
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioConsidera che un famoso criminale nigeriano è riuscito a vendere un aeroporto fasullo ad un ministero del Brasile, mi sembra negli anni 90.
Se non è indice di altissimo QI questo io non saprei...
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSe non sbaglio la Nigeria è destinata at avere oltre 400 milioni di abitanti entro i prossimi 20 anni. E già oggi è la 25esima potenza economica mondiale (con tutto che il Pil va preso con le pinze come indicatore)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioProiezione di settecento milioni di abitanti entro il 2070
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioSi pensandoci bene avrebbe probabilmente fatto lo stesso chiedendo i peggiori giocatori con frasi del tipo ''ognuno è bravo a modo suo e l'importante è partecipare bla bla bla''
Comunque i soliti entusiasmi mediatici sulla creazione di ''una nuova forma di vita'' (come hanno scritto alcuni) sono decisamente esagerati
Va visto come un algoritmo che apprende autonomamente dai testi che gli vengono forniti, poi "on top" viene forzato a essere politicamente corretto su certe questioni sensibili. Credo sia obbligatorio questo intervento umano perché altrimenti avrebbero più denuncie che altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVa visto come un algoritmo che apprende autonomamente dai testi che gli vengono forniti, poi "on top" viene forzato a essere politicamente corretto su certe questioni sensibili. Credo sia obbligatorio questo intervento umano perché altrimenti avrebbero più denuncie che altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioProiezione di settecento milioni di abitanti entro il 2070Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPerò a 50 anni quanto sono affidabili le previsioni? È un numero davvero mostruoso
Contrordine: l’Onu «sgonfia» la bomba della natalità africana
La bomba demografica africana si sgonfia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiodi recente l'onu ha abbassato le stime di crescita della popolazione per l'africa
Contrordine: l’Onu «sgonfia» la bomba della natalità africana
La bomba demografica africana si sgonfiaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Però anche se di parte è vero quello che dice. All'aumentare della scolarizzazione e del tasso di istruzione femminile il tasso di natalità scende.
Infatti questo è il problema di cui nessuno parla e che si fa finta di non vedere: la crisi demografica occidentale è derivata proprio dal fatto che fino ai 25-30 anni tantissk
Imi giovani si stanno istruendo.
Commenta
-
-
Qual è il motivo per cui i nigeriani hanno sto grande QI?
Cioè c'è un motivo particolare perché proprio loro sono più intelligenti degli altri?
Non è una domanda provocatoria sono curiosoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQual è il motivo per cui i nigeriani hanno sto grande QI?
Cioè c'è un motivo particolare perché proprio loro sono più intelligenti degli altri?
Non è una domanda provocatoria sono curioso
Commenta
-
-
Ovviamente scherzo. La risposta è che, semplicemente, il qi è influenzato dall'ambiente tutto e, visto che la nigeria è meno arretrata degli altri stati africani, il qi ne risente in senso positivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSe non sbaglio la Nigeria è destinata at avere oltre 400 milioni di abitanti entro i prossimi 20 anni. E già oggi è la 25esima potenza economica mondiale (con tutto che il Pil va preso con le pinze come indicatore)
si stanno avendo un boom demografico mostruosoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta