Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio"Il boom degli sbarchi è parte della strategia della Wagner"
Secondo il ministro della Difesa Guido Crosetto l'immigrazione "incontrollata e continua, sommata alla crisi economica e sociale, diventa un modo per colpire i Paesi più esposti, in primis l'Italia". Un punto di vista condiviso anche dal ministro degli Esteri Antonio Tajani
https://www.agi.it/cronaca/news/2023...etto-20481502/Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioDevo essere più chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioprima del fungo , se riesci …
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioDa diverse ore c'è un anomalo traffico aereo militare dalla base nato di aviano...rotta verso sud...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiospediranno roba all’UcrainaSud è una rotta balcanica e mediorientale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioDa diverse ore c'è un anomalo traffico aereo militare dalla base nato di aviano...rotta verso sud...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioIo li sento spesso non solo stasera
Commenta
-
-
Grazie per il vostro reportage ragazziOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Wp, Ucraina è a corto di truppe e munizioni, sale il pessimismo
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
"Il Cremlino "non riconosce la giurisdizione della Corte penale internazionale dell'Aia". Mosca risponde così ai mandati di arresto per crimini di guerra contro funzionari russi annunciati ieri dalla Cpi.
E aggiunge che al momento la pace è impossibile.
"La Russia - ha detto il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov - apprezza gli sforzi di alcuni paesi per portare il conflitto ucraino sui binari della pace, ma per ora è impossibile" perché "la federazione russa deve raggiungere i suoi 'obiettivi' "
(Ansa)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Sono bravi questi della WagnerOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta