Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSono d'accordo ma non siamo piu nel 1789, gli Stati hanno preso contromisure. Guarda quanto sta succedendo in Iran, dove il popolo si sta letteralmente immolando
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioAnche intervenire con la forza non funziona, oltreché essere illegale causa veti al Consiglio di Sicurezza ONU.
Tanto vale finanziare gruppi di opposizione
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ucraina: Kiev all'Ue, ci servono armi, la rapidità salva le vite
Almeno cinque morti in diverse regioni. La centrale nucleare di Zaporizhzhia senza elettricità dopo i raid. Monito di Energoatom: "I russi stanno mettendo il mondo sull'orlo di una catastrofe nucleare". Il 40% degli abitanti di Kiev senza riscaldamento. Zelensky: "Cercano di intimidirci con le loro patetiche tattiche, non ci riusciranno". (ANSA)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioOk quindi lasciamo che una minoranza (le giovani donne) vengano vessate ed oppresse a causa del silenzio delle
vecchie sottomesse donne e l’ignoranza di uomini influenzati dalla dottrina dei talebani
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioUcraina: Kiev all'Ue, ci servono armi, la rapidità salva le vite
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...c1632e2c7.html
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Armi per difendersi , non per uccidere citOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioin che modo il popolo può dire la propria in un contesto non democratico ?
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioladdove sono violati diritti fondamentali, attori esterni devono intervenire. Le donne poco possono, non ne hanno la forza.
gli attori esterni devono starsene per una buona volta a casa loro con le mani conserte.
se quel popolo vorrà ribellarsi si ribellerà.
come hanno fatto inglesi francesi ecc.
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioLa comunità internazionale. Il governo Afghano va messo con le spalle al muro: una volta estromessi da tutto e pesantemente sanzionati, faranno un passo indietro
i sogni son desideriiii
di felicitààààààOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSono d'accordo ma non siamo piu nel 1789, gli Stati hanno preso contromisure. Guarda quanto sta succedendo in Iran, dove il popolo si sta letteralmente immolando
le contromisure esistevano già prima e in assenza di mass-media e opinione pubblica erano ancor più devastanti (vedi jacqueries rivolta dei compi comune di parigi ecc.)
la rivoluzione in iran non sta vincendo perché sono troppo pochi i ribelli.
La pancia del paese al momento non se ne frega abbastanza...Last edited by KURTANGLE; 08-03-2023, 16:13:38.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioNo ma dobbiamo lasciarli morire, affari loro
hai ragione tu.
interveniamo con la forza dovunque ai cittadini sono negati i diritti civili
quindi sostanzialmente in 4/5 di africa e 3/4 di asia
ottima idea
ah no....dimenticavo, di quello che accade alla donne africane infibulate fotte un kazzo a nessuno
giustoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Più importante difendere il diritto al pronome neutroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Zelensky: "Se i russi prendono Bakhmut avranno la strada aperta"
Le truppe russe avranno "strada aperta" per conquistare città chiave nell'Ucraina orientale se prenderanno il controllo di Bakhmut. Lo ha detto il presidente Volodymyr Zelensky in un'intervista alla Cnn, difendendo la sua decisione di mantenere le forze ucraine nella città assediata. "Per noi è una questione tattica", ha detto Zelensky, insistendo sul fatto che i vertici militari di Kiev sono uniti nel prolungare la difesa della città dopo che settimane di attacchi russi l'hanno lasciata sul punto di cadere sotto le truppe di Mosca. "Capiamo che dopo Bakhmut potrebbero andare oltre. Potrebbero andare a Kramatorsk, a Sloviansk, sarebbe una strada aperta per i russi dopo Bakhmut verso altre città in ucraina, in direzione di Donetsk", ha detto alla Cnn in un'intervista esclusiva da Kiev: "Ecco perché i nostri ragazzi sono lì".
Zelensky ha detto che le motivazioni per mantenere la città sono "molto diverse" dagli obiettivi della Russia: "Capiamo cosa vuole ottenere la Russia. La Russia ha bisogno almeno di una vittoria - una piccola vittoria - anche rovinando tutto a Bakhmut, uccidendo ogni civile", ha detto il presidente ucraino, aggiungendo che se la Russia riuscisse a "mettere la propria bandierina" in cima a Bakhmut, aiuterebbe a "mobilitare la società per creare l'idea di essere un esercito così potente".
Repubblica...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Fino adesso i media occidentali (o almeno italiani) ci hanno detto che Bakhmut militarmente riveste una importanza poco più che "simbolica"...adesso arriva Zelensky che invece afferma che, se Bakhmut cade, una intera regione è a rischio conquista russa.
Io credo che se la Wagner si è fissata con Bakhmut e se gli ucraini non si stanno ritirando da Bakhmut (anzi vi hanno inviato altri 10mila soldati) forse qualche importanza strategica quella città ce l'abbia...anche se i media (italiani) ogni volta (cioè quasi mai) che i russi stanno per mettere a segno un punto fanno sempre finta che quella partita è poco importante....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta