In Russia (dopo aver invaso l'Ucraina) figure di rilievo continuano a minacciare di vaporizzarci, però il guerrafondaio è Zelensky.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio"...dal vice ministro degli Esteri Serghei Ryabkov arriva una nuova minaccia: Gli Usa e la Nato stanno "fomentando ulteriormente il conflitto in Ucraina e attorno" a questo Paese e il loro "crescente coinvolgimento" porta il rischio di "uno scontro militare diretto tra potenze nucleari con conseguenze catastrofiche". "
(Ansa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIn Russia (dopo aver invaso l'Ucraina) figure di rilievo continuano a minacciare di vaporizzarci, però il guerrafondaio è Zelensky.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPutin stava per morire.... Un anno fa .
Ora stanno morendo tutti tranne lui.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ma la controffensiva terribile ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa la controffensiva terribile ?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
"ATTACCO A KHERSON - Le forze russe hanno attaccato con droni i civili in fila per ricevere aiuti umanitari nel distretto di Beryslav nella regione di Kherson...
A seguito dei bombardamenti, 9 civili sono rimasti feriti, compreso un minorenne. Ricevono assistenza medica qualificata. Il numero definitivo delle vittime è in fase di chiarimento"..
"Le forze della Federazione Russa, violando nuovamente le norme del diritto internazionale umanitario, hanno bombardato il territorio liberato della regione di Kherson", si legge nella dichiarazione. "
"Quello che è accaduto oggi nella regione di Bryansk è un attacco terroristico, gli aggressori hanno sparato su un'auto vedendo che a bordo c'erano bambini". E' l'accusa del presidente russo Vladimir Putin, citato dall'agenzia Ria Novosti...
Mosca aveva accusato un gruppo di "sabotatori" ucraini di essere entrato in territorio russo nella regione di Bryansk e di aver aperto il fuoco contro un'auto uccidendo due persone e ferendo un bambino di 10 anni...
Accuse che Kiev ha definito "una provocazione". "
(Ansa)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Pensavo a orfanotrofi e ospedali pediatriciOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAncora con queste cagate
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Sono in guerra ....***** voglionoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma non si doveva schiattare poveri ed infreddoliti?
https://www.tgcom24.mediaset.it/econ...-202302k.shtml
Bollette, Arera: gas ancora in calo: -13% rispetto a gennaio
A febbraio il prezzo medio del Psv (prezzo sul mercato all'ingrosso) è stato di 56,87 euro al Megawattora
Continua il calo della bolletta del gas per le famiglie ancora in tutela.
La tariffa di febbraio scende a 86,45 centesimi di euro al metro cubo, il 13% in meno rispetto a quella di gennaio, che già aveva visto una decisa riduzione. Lo rende noto l'Arera, l'autorità pubblica che fissa le tariffe energetiche sui mercati protetti. A febbraio il prezzo medio del Psv (prezzo sul mercato all'ingrosso) è stato di 56,87 euro al Megawattora.
Riduzione vicina compensare alti livelli ultimo anno
La riduzione per il mese di febbraio, secondo Arera, si avvicina a compensare gli alti livelli di prezzo raggiunti nell'ultimo anno. La spesa gas per la famiglia tipo nell'anno scorrevole (marzo 2022-febbraio 2023) risulta di circa 1.666,23 euro, +16% rispetto ai 12 mesi equivalenti dell'anno precedente (marzo 2021- febbraio 2022).
Riduzione quasi compensa prezzi alti ultimo anno
Come previsto dalla Legge Bilancio, per il I trimestre 2023 Arera ha già azzerato gli oneri generali di sistema anche per il gas. Confermata anche la riduzione della componente UG2 per i consumi gas fino a 5.000 metri cubi all'anno (cioè la compensazione alle imprese dei costi di commercializzazione) e la riduzione Iva sul gas al 5%.
Commenta
-
-
"Un'esplosione è avvenuta a Kolomna, città della Russia nella regione di Mosca a 113 km a sudest dalla capitale. Lo hanno confermato le autorità, dopo che sui social erano state diffuse informazioni e immagini dell'accaduto. "L'esplosione è avvenuta in aria. Con molta probabilità stiamo parlando di un drone. Ma finora è impossibile dirlo con certezza, dal momento che non riescono a trovare il relitto", hanno dichiarato le forze dell'ordine all'agenzia Tass. Un portavoce dei servizi di emergenza ha riferito che "un certo numero di potenziali strutture sono state controllate" e "non sono stati trovati segni di esplosione". "
Si comincia a dare risalto agli attacchi interni, per lo più ai civili. Botta, risposta e smentita. Classico.
Anche se
"Ma intanto lo Stato maggiore ucraino ha ammesso che le forze russe stanno avanzando all'interno della città di Bakhmut, nel Donbass, che secondo la Cnn sembra essere prossima alla capitolazione."
(Ansa)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta